Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in...
Titolo della storia: Ironia della sorte. Trama: Muore il mio amico, crollo psicologicamente.Mi rialzo, cerco di star vicina alla mia amica, ma appena ci provo sprofondo nuovamente in attacchi di...
Ragazze buon pomeriggio. Da ieri ho iniziato la ricerca delle scarpe.Ho il "problema" di avere la stessa altezza del mio fidanzato, quindi basta anche un solo cm per superarlo. Per cui sono alla...
Ciao ragazze... premesso che sono più alta del mio ftm e che la ricerca delle scarpe è stata così stressante...sempre o troppo alte o troppo basse... oggi finalmente le ho trovate... che ne pensate?? ...
Ed ecco iniziata l'ultima settimana di preparativi! Mi ero iscritta a -600 e sembrava lontanissima❤🕛🕧🕐Eccoci invece arrivati!!🐾 È stato un anno intenso ma vissuto e goduto con calma, nell'emozione e...
Ciao ragazze, questo sarà il mio abito... C'è qualcuna di voi che ha scelto lo stesso? Sono curiosa... Placia
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...
Da "malata" d scarpe, ho girato mille negozi , attraversato lo stretto... Ma niente... Cercavo le scarpe enzo miccio collez 2015.. A qualunque costo...e non le ho trovate ma ho chiesto e mi stanno...
Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...
Ciao a tutte ragazze!!! Ieri abbiamo consegnato la prima partecipazione ed è stato super emozionante!!! La mia amica, nonostante se lo aspettasse perché vive all'estero, aveva gli occhi lucidi!!!...
Ciao ragazze mi ero innamorata di queste scarpe di cui la marca si trova solo in un atelier a Roma o da kleinfield dove girano cercasi abito da sposa a New York..io questa settimana sono in vacanza a...
Dal titolo si capisce tutto, stamattina ero tranquilla a casa e suonano al campanello, vado ad aprire ed è il postino con un pacchetto da amazon, gli chiedo se è sicuro che sia per me perchè non...
Ragazze ciao. Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso gli abiti da damigella adulta su amazon. Sapete dirmi se la qualità sia buona? E se di presenza sn cm in foto? A me piacciono molto questi....
Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...
Buongiorno bride, come vanno i preparativi delle nozze? Avete già fissato l'appuntamento in atelier? Per essere preparate al meglio, abbiamo pensato di pubblicare uno speciale abiti da sposa secondo...
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Avete pensato di usare le orchidee per il vostro bouquet? le trovo bellissime e sono di tanti colori! 1 2 3 4 5 6 7
Buongiorno sposini cari, questo topic è stato creato per voi sposini di marzo 2017, in questo modo avrete un gruppo interamente dedicato alle vostre nozze, in cui potrete conoscervi, confrontarvi e...
Ragazze avete visto la nuova collezione scarpe sposa 2017 di Albano??? Sono meravigliose...Io ho già adocchiato vari modelli...Non vedo l'ora!!!
Ragazze aiutatemi. Vorrei fare il tema oriente. Andremo in thailandia in viaggio di nozze e volevo riportare la nostra passione x l oriente nell organizzazione del matrimonio. Avevo pensato di fare...
Fotografi garanzie ANFM