Modena, Modena · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2026
11Ciao a tutte ragazze !! C’è la mia amica che sta insistendo da un bel po’ di tempo .. in pratica ogni qualvolta apriamo l argomento ciclo , lei mi dice : immagina se il giorno del matrimonio ti arriva...
Buongiorno ragazze, quale di queste due fedi vedete meglio sulla mia mano? Sono entrambe Unoaerre oro giallo.Cambia solo la grammatura Grazie 😍
Buongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Salve a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Da sempre mi sono immaginata all'altare con indosso un abito a maniche lunghe stile Kate Middleton. Tuttavia, gli abiti provati a maniche lunghe mi...
Finalmente posso mostrare anche io il mio accessorio capelli. Due pettini creati a mano in ceramica e con perle naturali. Sono emozionatissima e li ha acquistati dal fornitore forcine mon amour. Vi...
Buonasera! Info che penso possa essere utile a qualcuna di voi perché ho visto diversi post al riguardo. Lo scorso weekend ho trovato le SCARPE! 🥳Marca Melluso, tacco 9, super comode, prezzo non...
Community! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM