Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Buongiorno a tutte ragazzuole, oggi mi rivolgo alle regine del fai da te con una domanda l probabilmente ancge stupida. Mi chiedevo: ho comprato i brillantini dai cinesi, quelli con già la colla, per...
Ecco i miei libretti messa finiti e stampati ed i miei segnaposto anche terminati:-) libretti messa segnaposto
Ciao sposine, dove andrete o siete andate in viaggio di nozze? Quanto avete speso? Noi vorremmo andare negli Stati Uniti, ma non abbiamo la più pallida idea di quanti soldini ci vogliano...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie...
Ragazze qualche ora fa ho acquistato le scarpe per il giorno più bello Me ne sono innamorata immediatamente. Consiglio a tutte le sposine FRANCESCO CALZATURE, ne vale davvero la pena. Vi piacciono?? ...
Chi parte dopo il 10 settembre? Io oggi sono andata in agenzia gasatissima per prenotare 4 gg a Ny e una settimana in messico ma me l'hanno sconsigliata per pericolo uragani..voi che farete?
Salve a tutte appena ieri ho bloccato Luca Russo come acconciatore x le mie nozze.. xke proprio ieri ha aperto le prenotazioni x sposine 2017.... mi chiedevo se qualcuna di voi ha già avuto esperienza...
Ciao ragazze, quanto avete pagato per le prove acconciatura e trucco?
Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai
Eccomi qui questa la mia vestaglietta per il mio grande giorno! Presa direttamente a new york!
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Ed ecco anche la nostra cornice è pronta . Mi piace un sacco !!! È adatta per le foto di gruppo perché per una sola persona non è comodissima
Ciao spose,sposi e amici tutti d matrimonio.com...a 3 settimane dal nostro Sì ecco alcune foto scattate da amici nel nostro giorno indimenticabile!!!È stata una giornata indescrivibile...una gioia...
Ecco quello che segna il mio contatore questa sera...grazie a tutte le sposine per i vari consigli e per tutta la compagnia di questi mesi...auguri a tutte noi...
Ragazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...
Ciaoo ragazze,Due giorni fa ho pubblicato il topic "domani mi sposo"..ed oggi vi dico: FINALMENTE SPOSII vi lascio qualche fotinaa!!!
Ciao ragazze,sono nella fase della ricerca della MUSICA per il mio matrimonio,ma sono ancora l 'eterna indecisa !cosa mi consigliate come Dj a Palermo? Voi cosa avete scelto e che prezzo vi hanno...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo
Finalmente sono arrivate le così tanto attese partecipazioni!!! Cosa ne pensate??? A noi piacciono molto
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Buongiorno sposine belle^^ Ecco a voi le nostre partecipazioni^^ Io qui ho aggiunto solo la ceralacca e il nastrino con la farfalla^^
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...
Ciao sposine... Anche se manca un anno e 2 mesi al mio matrimonio, incomcio a pensare a un paio di cose, tra cui il famoso ballo sposa e papà...Che musiica avete scelto?? Io non ho idea... so di certo...
Buongiorno ragazze,mi sapete dare informazioni sul violinista Gianni Renzi che dicono sia numero 1 a Palermo..che prezzi ha? Grazie
Fotografi garanzie ANFM