Zola Predosa, Bologna · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao sposineeee. Chi,come me,si sposa il 17 settembre??E dove andate in luna di miele e quando?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao ragazze!Per il mio addio al nubilato io avevo pensato d comprarmi un vestito bianco e il velo.Ma chiedevo una cosa : per tutto il resto c dovrebbero pensare le amiche ?
Ragazze, cerco scarpe da sposa di pizzo, non troppo alte e neanche troppo costose (ho visto delle scarpe bellissime di jimmy choo ma da 500 euro!!!???)Qualcuna di voi sa chi le vende a Roma e...
Vi piacciono come aprifesta?? Fm dice che sono da cafoni A me piacciono molto
Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...
Salve ragazze.. mi chiedo se.. nonostante il periodo frenetico e di stress, le ansie e le paure, le corse e le speranze, dopo aver tagliato il traguardo.. mi mancherà tutto questo, per l essermi...
Anche se penso che scrivere un mio pensiero è banale perchè, guardando e vivendo le emozioni della sua professionalità e di tutto lo staff facendomi vivere quel giorno con immense gioie, è veramente...
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma sono confusa... Voi quando darete i fiocchi auto, dopo usciti dalla chiesa?
Siete Spose dal bouquet bianco o colorato?
Prima prova ma è ancora un po grande il vestito...sono dimagrita
Ciao a tutte, ki di voi ha superato la tappa del - 300 e aspetta il - 200 come me?? a me manca un mese x il -200, a voi??
Oggi mi sono arrivati i fazzolettini tempo personalizzati. Lo so che sono una cavolata ma li trovo troppo teneri e carini. Quanto amo organizzare il mio matrimonio :
A -141 giorni la nostra casetta sta prendendo forma ???
Ciao sposine come state? Ho una curiosità che mi piacerebbe condividere con voi: qual è la cosa che vi spaventa di più del vostro grande giorno? Baci
Ciao a tutte, dove andrete in viaggio di nozze? io all' inizio avevo pensato ad una crociera x i caraibi.. solo ke il tempo trascorso su una nave, anke se con piscina, discoteca ecc.. mi sembrava un...
Ciao ragazze! Il nostro tema sarà l America e ho trovato dei taxi da mettere per ogni tavolo .Avevo pensato di infilarci dentro una cartolina americana (se le trovo) da risultare come la foto che vi...
Ciao future sposine, ma siete tutte perfette ?!? fisico mozzafiato... capelli stupendi.. occhi stupendi.. sorriso stupendo... vedo tante vostre foto (di spose giovani soprattutto!!!) e mi rattristo un...
Buona sera a tutte! Oggi giornata produttiva !! Dopo la cornice ora sto confezionando i gessetti preparati precedentemente..vi lascio qualche foto
Sposineee!!!! Sono arrivati i miei sacchettini D organza che avevo ordinato un me detto fa ... Ho fatto la prova di come verrebbero i segna posto insieme ai bigliettini e ai cuoricini . Nella foto il...
Ragazze ero partita con tutto altro genere ma alla fine mi sono innamorata di una scarpa classica e poi quando la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di tingerla dopo il matrimonio...ho pensato...
Ciao ragazze!!Il tema del mio matrimonio sarà l'America..girando in cerca di segnaposti,ho trovato delle scatoline in metallo (quelle porta pillole) come quelle della foto che sono tipiche americane...
IL TEMA DELLE MIE NOZZE SARA' IL TEMA MARE...QUINDI CON PREVALENZA DI COLORI COME IL BLU TURCHESE E UN TOCCO DI BIANCO..CON RIVESTIMENTI DI TIPO CONCHIGLIE E STELLE MARINE...MA MANTENEDO...
Ciao ragazze... avevo pensato di farmi le unghie classiche e semplici....che dite?
Fotografi garanzie ANFM