Vai ai contenuti principali
M
Marta

Roma, Roma · Da Marzo 2025

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2026

21giorni 7hh

12
G
Scarpe pianta larga comode
Giorgia, Il 8 Marzo 2025 alle 14:55

Salve non riesco a trovare le scarpe avendo la pianta larga e dolore all'alluce avete qualche marca da consigliarmi?

Giorgia, lunedì 10-Mar-25 6
Francesca
Cucine su Roma
Francesca, Il 21 Dicembre 2024 alle 17:02

Consigli su dove acquistare cucina a Roma? Ci hanno parlato molto bene di Bruni per l'ottimo rapporto qualità prezzo però ci risulta un po' lontano.

Marta, sabato 8-Mar-25 3
Marina
Abbiamo le partecipazioni!!
Marina, Il 4 Marzo 2025 alle 11:30

Finalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad...

Marta, sabato 8-Mar-25 18
Federica
Scarpe
Federica, Il 12 Febbraio 2025 alle 08:34

Salve a tutte …dovrei scegliere le scarpe che nn ho trovato all’atelier…mi consigliate un rivenditore che faccia plateau comodissimi ?

Tati, domenica 9-Mar-25 39
Silvia
Aiuto grandezza confetti
Silvia, Il 26 Febbraio 2025 alle 19:09

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano

Chiara, sabato 5-Apr-25 30 2
Rebecca
Prova acconciatura
Rebecca, Il 25 Febbraio 2025 alle 14:50

Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?

Marta, sabato 8-Mar-25 58
Mariagrazia
Comunione o separazione dei beni?
Mariagrazia, Il 6 Marzo 2025 alle 08:40

Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...

Cinzia, domenica 9-Mar-25 35

Gruppi generali

Ispirazione