Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Chi come me si è innamorata della sua collezione 2017???Sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Buongiorno sposine campane, la chiesa in cui ci sposeremo non dispone di musica ma solo del cd registrato Avete qualcono da consigliarmi per la celebrazione? Un bacio!!!
Salve sposine,sapete quando la chiesa Sant'antonio a Posillipo apre le prenotazioni per matrimoni per il 2017???Un forte bacio a tutte e buona serata
Sposine come procedono i preparativi?! Io mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti on line.....sono proprio felice perchè quasi tutto ha superato le aspettative che avevo. Mi sono appena...
Ciao a tutte!!! Ho appena scoperto Couture Hayez di Milano e gli abiti sono davvero bellissimi!!! : Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo atelier o ha scelto uno di questi abiti???
Ragazze...che voi sappiate, gli abiti di Couture Hayez si trovano soltanto a Milano?
Ciao Ragazze, quante future sposine che sposeranno li? Io sposerò il 15 luglio 2017 alle 16.00....ci sta qlka lo stesso giorno?Buona giornata a tte...
Salve sposine! Qualcuna è stata ad un ricevimento presso villa cilento a Posillipo? Mi date info!? a me piace tanto
Ciao ragazze avete scelto il viaggio di nozze? Dove andate? Io non ho proprio idea..
Ciao ragazze .. Ho creato questo post per raggruppare chi come me si sposerà a villa cilento l'anno prossimo! Inutile dire che ovviamente anche interventi delle spose di quest anno sono ben accetti...
Ciao Forumine! Nei giorni scorsi io e il mio fm abbiamo visitato D'Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone a Napoli. La location è classica ma ha un panorama mozzafiato. Qualcuna di voi ha...
Ecco le ultime quattro location visitate. È stato davvero difficile trovare quella giusta, ma dopo l'ennesimo buco nell'acqua ce l'abbiamo fatta. Cominciamo! LE ARCATELuogo inadatto a festeggiare un...
Sposine questo è il ristorante che ho scelto per il nostro matrimonio... Che dite? È stupendo ed ha una vista panoramica mozzafiato!
Il 2 luglio abbiamo coronato il nostro sogno e in Villa Marinella abbiamo trovato tutto ció che potevamo desiderare per esprimere ai nostri invitati il senso di unione e famiglia!! Accoglienza unica,...
Fotografi garanzie ANFM