San Benigno Canavese, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciauuu a tutte sposine....io come location ho scelto il castello del solaro...la sala azzurra e volevo sapere se qualche altra sposa si è già sposata qui ...
È arrivato l'anello ufficiale del nostro fidanzamento! Più bello di quanto potevo mai desiderare e immaginare! Il vostro è stato come lo immaginavate?
Quale sarà il vostro accessorio per i capelli????
location location location che ne pensate? location
Mi sposo il 22 settembre.... il nostro colore è il giallo.... e sono indecisa se mettere nel bouquet anche fiori gialli insieme alle rose colore bianco e avorio.... Voi cosa mi consigliate?
Secondo voi per un rito all'aperto che sia sulla spiaggia qual'è l'ideale? Anche se sono simili..
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Come si fa a partecipare il concorso????intagliamdi ci sono e poi ???
Finalmente le ho completate. .. pronte per la consegna ????
Ciau a tutte sposine qualcuno sa consigliarmi qualche negozio per scarpe da sposa in torino..
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Buonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x...
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe?Le ho provate oggi ma ancora non ho scelto.
Care amiche sposine,dopo crisi di pianto e nervoso (non trovavo nulla che mi colpisse) è fatta!Cercavo qualcosa di diverso e fuori dal comune,non la classica sala ricevimenti.Ed ecco che a -308...
Ciao ragazze/i k ne pensate???? Sono fatti senza lacca per problematiche di allergia di mia mamma .. fatemi sapere
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buonasera a tutte....a meno 68 ho finalmente trovato le mie scarpe...vi piacciono??
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una.piccola prova di come verrebbe l acconciatura... le rose ovviamente nn saranno così grandi, ma metteremo delle piccole roselline..... che ne pensate?
Salve ragazze e arrivato il mio giorno..... sto aspettando il giorno e l ansia cresce......:
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...
Ciao volevo dei pareri sulla mia bomboniera, è stata mia madre a sceglierla, io non l'avrei presa, non è quello che io desideravo. Volevo farla contenta. Come vi sembra?
Tiffany è il colore del nostro matrimonio!Che ne dite?
Cosa ne pensate... Accetto critiche e consigli
Fotografi garanzie ANFM