Comezzano-Cizzago, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buongiorno a tutti! Avete per caso qualche idea fai da te per il biglietto della lista viaggio??
Ciao a tutte! Parliamo di bomboniere: qualcuna di voi ha fatto una donazione a qualche associazione a posto delle solite bomboniere? A me piacerebbe farlo, ma vorrei anche lasciare un ricordo ai miei...
Ciao ragazzeeeee. Sapete dirmi dove posso trovare un manuale carino per le mie testimoni? O qualcuna che me lo puoi inviare tramite email? Grazie in anticipo
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao ragazze...E anche il manuale del testimone dello sposo è fatto...Mi piace molto ed è spiritoso..A voi piace??? Come lo trovate?Ecco alcune pag
Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato il vestito da Clara a Sotto il Monte? Chi vi ha serivte? Come vi siete trovate? Un abbracciooooo!
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Ciao a tutti io sono Chiara e il 14 maggio mi sposerò con Luca ..l'amore della mia vita! Ci sposiamo al museo santa Giulia a Brescia com rito civilecivile e voi?
Fotografi garanzie ANFM