Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2177giorni 17hh
Giulia
Future mamme avete già scelto i probabili nomi dei vostri bimbi???
Giulia, Il 28 Luglio 2017 alle 11:02

Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...

Veronica, martedì 1-Ago-17 34
Antonia
I miei fai da te!
Antonia, Il 23 Giugno 2017 alle 11:47

Salve Sposine, non sono molto attiva nella Communty, ma mi piace leggere i vostri post e leggere i vostri consigli. Mi sposo il 14 Ottobre 2017, dopo 9 anni di fidanzamento. Il mio ragazzo è...

Giada, mercoledì 28-Giu-17 17
Stefania
Viaggio di nozze con neonato
Stefania, Il 22 Giugno 2017 alle 15:00

Buon pomeriggio ragazze! Partorirò a gennaio e a maggio ci sposeremo!Prima di sapere di essere incinta avevamo deciso Di andare in viaggio in Giappone ma dopo l'arrivo della cicogna mi sa che no. Sarà...

Emanuela, domenica 16-Feb-20 10
Stefania
Partoriró prima del matrimonio.. consiglio!!!
Stefania, Il 13 Giugno 2017 alle 15:11

Buon pomeriggio ragazze..Ho scoperto di essere incinta 3 mesi fa e dovrei partorire a fine dicembre .. ora ho un dubbio che mi assale .. cioè un paio! 😅1: dovendomi sposare a maggio 2018 e partorendo...

Vanessa, venerdì 16-Giu-17 7
S
Fm lontano
Sposina2018, Il 12 Marzo 2017 alle 22:47

Ciao sposine!è tanto che non scrivo..come state?come procedono i preparativi?Noi abbiamo ancora un anno e mezzo,quindi siamo fermi...sembra un tempo interminabile.. 😔 il mio fm lavora a quasi 500km da...

Stefania, lunedì 13-Mar-17 19
Cristina
Disperata per i segna tavoli!
Cristina, Il 12 Marzo 2017 alle 22:37

Non so che fare!È da quest'estate che ricamo le frasi da usare poi come centratavoli..adesso che le avevo finite(ben 36😓)le dovevo mettere nelle cornici ,ma le ho rovinate!!!Le ho ritagliate...

Hanna, lunedì 13-Mar-17 27
Michela
Segnaposto
Michela, Il 11 Marzo 2017 alle 14:03

Ciao ragazze..mi serve un aiuto..sto provando a fare dei segnaposto in gesso a forma di cuore..sto usando la scagliola e apparte qualche piccola bolla vengono tutti perfetti..ora volevo sapere se li...

Verdiana, lunedì 13-Mar-17 2
Federica
Cresima e corso prematrimoniale
Federica, Il 10 Marzo 2017 alle 21:19

Buonasera ragazze volevo togliermi dei dubbi e quindi chiedo a voi... Io non ho ancora fatto la cresima mentre il mio fm si. Come funziona, prima dovrò fare la cresima e dopo essere stata cresimata...

Federica, domenica 12-Mar-17 40
Carmen
Maggio 2018
Carmen, Il 20 Gennaio 2017 alle 23:06

Spose riuniamoci quiiiii ! Che giorno sposerete? Di dove siete? Noi ci sposeremo il 12 maggio e siamo di Aversa(Ce)

Emanuela, sabato 8-Lug-17 112
Laisa
Programma per stampa
Laisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:10

Ciao ragazze, ho la bozza del disegno che vorrei stampare sulle calamite dei save The date ma è un po' sporca essendo un disegno fatto a mano. Esiste un programma per poterlo modificare? Tenete...

Stefania, venerdì 3-Mar-17 2
A
Cercasi parrucchiere a Marigliano e prov
Anna, Il 14 Aprile 2016 alle 12:46

Buongiorno ragazze,come va con i preparativi? Spero siano a buon punto.Mi rivolgo a voi perché ho bisogno di trovare un buon parrucchiere che faccia belle acconciature e che (cosa importante) non mi...

Stefania, mercoledì 1-Mar-17 2
Valeria
Bomboniere fai da te
Valeria, Il 1 Marzo 2017 alle 00:42

Ciao ragazze oggi finalmente sono arrivati i cuoricini e i meccanismi per l'orologio della nostra bomboniera. Abbiamo fatto una prima bozza ma non sappiamo come pitturare la forma del cuore. L'effetto...

Valeria, mercoledì 1-Mar-17 25
Marianna
Tema "i diamanti"
Marianna, Il 14 Gennaio 2017 alle 16:38

Ciao sposine...c'è qualcuna che ha scelto come tema i diamanti?? Mi fate vedere un po le vostre idee??graziee

Marianna, martedì 21-Feb-17 25
Sara
Cercasi candele
Sara, Il 16 Febbraio 2017 alle 01:51

Cercasi disperatamente candele a forma di rosa per segnaposto al di sotto di 1€ qualcuno sa dove trovarle?

Francesca, martedì 23-Lug-19 29
Florinda
Sposarsi dopo un breve fidanzamento
Florinda, Il 9 Febbraio 2017 alle 13:54

Leggo sempre topic di sposine provenienti da molti anni di fidanzamento...volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, si sposerà dopo un anno o poco più....

Gabriella, venerdì 5-Gen-18 123 1
Valeria
Orario messaa
Valeria, Il 8 Febbraio 2017 alle 21:27

Ciao Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a bloccare la data in chiesa. Visto che ci sposeremo di domenica abbiamo dovuto scegliere le 10 come orario perché alle 11 c'è la messa...Qualcuna di voi...

Valeria, giovedì 9-Feb-17 20
Federica
Quanti mesi prima si danno le partecipazioni?
Federica, Il 7 Febbraio 2017 alle 00:32

Ragazze ho bisogno del vs aiuto.. mi sposo il 13 giugno del 2018 .. e ho 257 invitati (troppii e sono tutti parenti stretti 😭) mi chiedevo se stampo le partecipazioni quando posso cominciare a darle?...

Federica, martedì 7-Feb-17 26
Daniela
Bomboniere
Daniela, Il 6 Febbraio 2017 alle 18:43

Ciao a tutte, sto cercando un'idea per un oggetto da associare alla bottiglia di vino. .che non sia il solito cavatappi xké lo trovo scontato. Cosa mi consigliate?

Daniela, martedì 7-Feb-17 14
Stefania
Tema matrimonio giallo
Stefania, Il 16 Gennaio 2017 alle 22:02

Buonasera ragazze, mi sposo nel mese di maggio e per adesso ho deciso che il colore delle mie nozze sara il giallo e il bianco! Sono ancora indecisa sul tema.. mi piacerebbe però che ci fossero gli...

Giusy, martedì 7-Feb-17 35
Lorena
Idee per tema vino
Lorena, Il 7 Giugno 2016 alle 18:54

Ciao a tutte , qualcuna di voi ha come tema quello del vino? Avrei scelto anche io questo tema, avete dei consigli e delle foto da condividere? Io ho iniziato a conservare le bottiglie..lavoro al pub ...

Jasmine, sabato 4-Nov-17 35
Chiara
Matrimonio tema vino
Chiara, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:03

Ciao a tutti! oggi ho deciso di fare una mini galleriaper un matrimonio tema vino; ditemi che ne pensate! Ispirazioni-palette partecipazioni bouquet boutonnière tableau segnaposto decorazioni...

Chiara, venerdì 10-Feb-17 22
Alessandra
Dove posso acquistarli?
Alessandra, Il 5 Febbraio 2017 alle 01:31

Ciao a tutte. Certo queste "provette" in vetro portaconfetti con tappo di sughero. Qualcuna ha già acquistato on line e sa indicarmi un sito affidabile? Me ne servono circa 200!! Grazie in anticipo ...

Roberta, lunedì 6-Feb-17 57
Valentina
Tornare in forma per le nozze
Valentina, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:47

Ciao ragazze qualcuna di voi l ha provata?Il 15 ho la prima prova e dopo sei mesi dall acquisto ho messo su 5 kg circa. Vorrei provare il mio vestito avvicinandomi il più possibile al peso che avevo...

Sara, giovedì 9-Feb-17 25
Marica
Indecisione totale sulle bomboniere
Marica, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:17

La mia Wedding planner mi ha inviato alcuni preventivi di bomboniere e subito è iniziata l'indecisione....... quali di queste tre in foto vi piace di più? Aiutatemi voi 🙏🙏🙏

Miriana, domenica 5-Feb-17 34
Michela
Confetti singoli! entrateeee! help!
Michela, Il 3 Febbraio 2017 alle 23:49

Ragazze ma qualcuna sa come confezionare i confetti uno ad uno?Tipo col cellophane per intenderci!

Chiara, sabato 4-Feb-17 19
Stefania
Carta kraft
Stefania, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:08

Buon pomeriggio future sposine.. volevo acquistare gli inviti pocketfold dal sito pdacartandcraft e volevo prenderle in carta kraft. Il problema è che sul sito hanno più colori per caso qualcuno di...

CONCETTA, mercoledì 22-Mar-17 9
Maria
Bomboniere
Maria, Il 3 Febbraio 2017 alle 13:02

Ciao sposine... oggi ero in giro x completare il corredo da cucina e mi sono imbattuta in questi soprammobili bellissimi, ora premetto che è prestissimo ma volevo sapere se vi piace come idea per...

Rosa, venerdì 3-Feb-17 31
Rachele
E' possibile organizzare tutto in 5 mesi?
Rachele, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:09

Ciao Ragazze, è la prima volta che scrivo.... Sto in ansiaaaaa. Abbiamo appena deciso di sposarci e dovremo organizzare tutto in 5 mesi... La data è fine giugno! Non è troppo tardi per cominciare a...

Sara, giovedì 2-Mar-17 40
Angela
Quale dei due????
Angela, Il 3 Febbraio 2017 alle 14:53

cosa pensate? a me piace più il secondo ma il primo lo trovo più facile da usare!!! però quello con le paietts è molto bello ... c'è anche argento o oro ...considerando che ho l'abito bronzo e...

Monia, sabato 4-Feb-17 89

Gruppi generali

Ispirazione