Vai ai contenuti principali
Mariai
Mariai

Bari, Bari · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2022giorni 23hh
E
Per mamma ,papà e suocera ♥
Emanuela, Il 13 Agosto 2018 alle 22:37

Per le loro lacrime di gioia ,ho fatto creare questi fazzoletti ,che darò a mia madre a mio padre e a mia suocera quando verrà a casa a portarmi il bouquet. Martedì mi arriveranno ! 😍 che ne dite ?Voi...

Emanuela, mercoledì 22-Ago-18 45
Mariai
Make-up artist Sara De Virgilio
Mariai, Il 3 Luglio 2018 alle 16:11

Ciao Ragazze, chi di voi si farà truccare da Sara De Virgilio? 😍 😍

Melissa, venerdì 6-Lug-18 9
Chiara
Solette Alice Bow finalmente adattate
Chiara, Il 2 Luglio 2018 alle 19:25

Eccole le mie scarpe con le solette tagliate e incollate!! Ho inserito anche la monetina portafortuna 😍😍😍 Le adoro ❤️

Alessandra, mercoledì 4-Lug-18 16
M
Cattedrale di trani - info pratiche
Mira, Il 11 Febbraio 2015 alle 19:51

Ciao Ragazze, in questo topic possiamo raccogliere e scambiarci notizie e consigli per l'organizzazione della cerimonia religiosa nella Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani. Ad esempio, come...

Patrizia, sabato 6-Apr-19 37
Elena
Abito da sposa
Elena, Il 5 Maggio 2018 alle 12:53

Ciao ragazze io a breve andrò a vedere l'abito.. Ma non ho idea di quanto possano costare.. Voi quanto avete pagato o pagherete? Grazie mille

Valentina, domenica 6-Mag-18 68
Carmen
- 23 giorni al matrimonio di mia cugina ❤
Carmen, Il 28 Aprile 2018 alle 18:35

Io e mia cugina siamo cresciute insieme, abbiamo la stessa età e abbiamo frequentato la stessa scuola superiore... quindi stessi luoghi, stessi amici, stessa sezione, stessi prof. Avendo la stessa...

Erika, lunedì 30-Apr-18 25
Mariai
Acquisti on line jjshouse
Mariai, Il 19 Aprile 2018 alle 12:05

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato qualcosa dal sito jjshouse? Se si come vi siete trovate? E i tempi di spedizione sono molto lunghi?

Maria, lunedì 23-Apr-18 10
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
Nancy
Ciabattine preparazione
Nancy, Il 18 Aprile 2018 alle 14:19

Buongiorno a tutte sposine!!! Come va?? Volevo chiedere a chi come me si sposerà a giugno, che tipo di ciabattine avete scelto??? E soprattutto mi indicate magari anche un sito affidabile e...

Leti, mercoledì 13-Giu-18 12
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La colonna sonora 🎹
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.119
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.176
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 1.174
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.190
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.199
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.235
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.148
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.183
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.209
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - L'acconciatura
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.204
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la coda dell'abito
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.233
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la schiena
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuiamo a scegliere quale look da sposa preferite! Vi sentite più Mrs Grey o Mrs Cullen? Ecco le scelte della schiena del loro vestito da sposa: qual è la vostra preferita? Continuate a...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.239
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Le maniche 👰
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della saga di 50 sfumature di grigio analizziamo il look sposa di Anastasia Steele e lo mettiamo a confronto con quello della...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.261
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - l'abito da sposa
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.396
Francesca
Corte Martinelli
Francesca, Il 14 Gennaio 2018 alle 12:07

Qualcuno è stato a corte Martinelli ? E difficilissimo trovare recensioni online , come vi siete trovati?

Veronica, giovedì 27-Giu-19 31
Cinzia
Corte martinelli - andria
Cinzia, Il 28 Maggio 2015 alle 11:46

Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha visitato o è stata a "Corte Martinelli" ? E' la nuova sala di Villa D'Oriente. Io l'ho visitata e mi è piaciuta abbastanza. Qualcuna di voi c'è stata? sapete darmi...

Teresa, sabato 5-Giu-21 24
Debora
4 Matrimoni.com - La foto più romantica 👩‍❤‍💋‍👨
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 924
Verdiana
4 Matrimonio.com - L'auto
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 856
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Carlota
4 Matrimoni.com - Look damigelle e testimoni
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 879
Debora
4 Matrimoni.com - La location
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 893

Gruppi generali

Ispirazione