Verona, Verona · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Sposine belle sono felicissima!!!! siamo ormai a -199 giorni!!!! finalmente anche il 200 se n'è andato!!!! chi con me????
Ciaooo.. come siete messe sposine di Giugno?? -219 ?
Ciao sposine.. Come siete con i preparativi?? Vi passa il tempo? ?
Mi sposerò a settembre ed essendo nata ad ottobre avrò ancora 22 anni il mio fm invece 23! Non conviviamo...sará tutto nuovo!!Chi si sposa come me così giovane? Che vi hanno detto le persone intorno a...
Bellezze, avete più o meno in mente quanti saranno gli invitati al vostro ricevimento di nozze? Più parenti o più amici?
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Ragazze..Quante siamo che coroneremo il nostro sogno in questo periodo?????? :
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Ciao sposine Noi ci sposeremo il 03/06/17 abbiamo scelto la location e stiamo iniziando a dirlo ai genitori e amici più stretti. Voi a che punto siete con l'organizzazione? L'avete già detto a tutti!...
Ciaooooo a tutte le spose del 2 luglio 2017 . voi a che state con i preparativi??? io appena all' inizio e già mi sento esaurita
Ciaoo, mi sposerò il 3 giugno 2017 e abbiamo già iniziato a cercare la location, pensavo di essere in anticipo invece alcuni erano già prenotati ? Ci sposiamo al pomeriggio quindi facciamo solo la...
Ciao ragazze
Fotografi garanzie ANFM