Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Care sposine. . Finalmente un po di tempo per raccontarvi il nostro giorno più bello con qualche foto...avrei voluto metterle tutte ma erano troppe ;-) godetevi il vostro giorno perché vola.....

Oggi mi sono fatta fare un preventivo per i fiori. Addobbo mensa, addobbo lati sposi, composizioni sulle panche e bouquet 350 euro. Come vi pare come prezzo?
Ciao!!chi come me si sposerà il 29 luglio 2017??

Ciao ragazze in questi giorni ho addosso un ansia pazzesca! E tantissimo che aspetto questo giorno e manca davvero poco (38 giorni ) sono davvero in ansia !!! Ditemi che non sono l'unica .. Non...

Ciao sposine,Chi si sposa nel 2017?? Quando inizierete le pratiche burocratiche?? E se avete fatto o dovete fare il corso di cresima e prematrimoniale??

Ciao ragazze....qualcuna di voi parte per il messico il 28 ottobre?

Mi sposo a luglio 2017... Ho scelto il vestito qlk giorno fa e in atelier mi hanno detto che alla prossima prova dovrei portare le scarpe che indosserò per il matrimonio cosi puo prendere le...

Buongiorno bellissime spose, avete deciso di sposarvi in chiesa e come ben sapete dovete partecipare al corso prematrimonale. Quante di voi si stanno preparando per il corso prematrimoniale? Quanto...

Ragazze chi di voi ha già fatto il viaggio in queste due mete? Consigli cosa visitare o hotel dove alloggiare ecc... Grazie

Buongiorno! Chi si sposa il 4 settembre a Taranto?

Ecco i miei coni! Per farli ho comprato la base e attaccato il nastro di Juta preso su aliexpress. Al centro dove c'è la giuntura dei due nastri metterò un girasole di carta. Un consiglio, devo...

Ho trovato questo foto googlando e da subito l'ho adorata...

Ragazze ciao sto cercando dei cavalli tipo quelli che vi mando chi mi può aiutare.. andranno sui tavoli grazieeeee

Ciao a tutte,Oggi ho discusso con dei parenti.Io ho detto che, al posto di regali che non userei tipo vasi/servizi di piatti costosi/tappeti, preferisco i soldi. Anche 10,00 ma meglio i soldi. Ho,...

Ciao ragazze....che ne pensate della mia idea?? Solo che non so se usare le macchinette usa e getta o una polaroid...voi cosa dite? fotos

Ragazze vorrei un consiglio da voi: non ho assolutamente idea di cosa fare come bomboniera, non vorrei spendere troppo e alcune delle cose che mi piacciono mi sembrano inutili e temo finirebbero in...
Ciao a tutte/i qualcuno sa se ci si puo sposare in chiesa di domenica?? Noi vorremmo sposarci il 31 dicembre 2017 a Foggia in Puglia ma i miei parenti mi stanno scoraggiando per il fatto che capita di...

Ciao a tutte, vi spiego il mio problema! Data del matrimonio 27 settembre 2017,in modo da permettere a mio fratello di farmi da testimone in quanto pochi giorni prima compirà 18 anni.. Stiamo girando...
Carissime ieri sono stata ad un matrimonio di una parente di mio marito mi sono trovata bene e come pensiero volevo inviare una frase agli sposi di ringraziamento per avere condiviso con loro quel...
Ciao a tutte... Mi sento un po' indecisa per la scelta del velo... Abbiamo già una bimba di quasi 5 anni e non so proprio se è indicato indossare un velo.. Secondo voi che devo fare? Sono a -14, devo...

Ciao ragazze l'altro giorno da maison du monde ho visto queste candele che mi piacerebbe usare come bomboniera. Hanno inoltre un ottimo prezzo. Solo che di quelle rosa non mi piacciono i piccoli...

Ragazze ho bisogno di idee ed ispirazioni !!! Cosa possiamo regalare ai due testimoni uomini ??? Per favore dateci delle idee !!!

Ciao a tutte! Vorrei che partecipassero come paggetti i miei tre nipotini (5-3-1 anni) e come damigella mia cugina (17 anni) ma esattanente non mi sono ancora chiari il ruolo e la funzione di queste...

Ciao sposine,Mi chiedevo quanti conetti riso servono secondo voi??? Ho 70 adulti circa...

Ma è possibile mai ke manca solo una settimana......e passato talmente tanto in fretta ke nn mi sembra possibile ke manchi così poco

Ciao a tutteeee!manca pochissimo al mio si...questo giovedi!! Aiutooo!! Datemi un consiglio su come fare l entrata in chiesa! Ho 8 ragazze che mi fanno da damigelle...e 4 bambini che mi fanno i...

Ragazze invece della wedding bag (il sacchettino) voglio una scatola tipo la scatola dei bracciali per mettere ventaglio,fazzolettino e bolle! Il sacchetto mi sembra grande per 3 cose sole! Qualcuno...

Salve a tutte ragazze!!! Volevo sapere (ovviamente da qualcuna più esperta di me), se si trovano in atelier abiti da sposa sotto i 3.000EUR , e da che cosa lo si capisce che è l'abito giusto?!
Ciao! Avete dei siti per poter ordinare le partecipazioni economiche ?