Supersano, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Amiche consiglio sull abito, devo fare la testimone quale vi.piace di.più il quinto blu.scuro senza maniche xche e agosto l evento....grz x le risposte buona serata.A tutte
Ragazzeeee! ho bisogno dei vostri consigli!! Mi sposo a maggio 2018, sto iniziando a vedere la questione fiori..... Ma non ho la minima idea di nulla!!🙈 so solo che dovrei sotto i 1000 €, (più o meno...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buonasera sposine oggi sono andata un po' in giro con mia sorella, x farmi un'idea per il vestito a mia mamma, un po' per le decorazioni da fare a casa x il grande giorno, ho comprato set lenzuola...
Ciao bellezze, oggi ho ritirato là prima prova delle partecipazioni... i colori sono marsala e rosa cipria, il tema è alice nel paese delle meraviglie in stile vintage.. non volevamo che il tema si...
Ieri sera ho finalmente finito di preparare i gessetti da portare in agenzia viaggi, e che verranno dati a chi gentilmente metterà qualcosa nella lista di nozze. Ho provato a "confezionarli", che ne...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Ciao sposine, secondo voi quale sarebbe piu' carino (sono proposte della location) per iun matrimonio rustic/shabby? I fiori non sono necessariamente questi
Ormai ogni gg arrivano cose del mio shopping su aliexpress dell 11.11...oggi sn arrivate le buste x i miei inviti fai da te. cosa ne pensate? vi piacciono? sono di carta perlata bianca ma nn si nota...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio spassionato..cosa ne pensate? mio papà dice che sono poco pratiche e che c'è il rischio che qualcuno non le apra..voi che dite?
Buonasera sposine! Come state? Il 12 novembre andró al primo appuntamento per provare gli aviti da sposa .. sono agitatissima e non smetto di pensarciHo in mente cosa mi piace ma se poi non mi starà...
Ciao sposine oggi ho fatto la prova trucco e capelli e ho bisogno di un vostro consiglio. Che ne pensate? Vi chiedo di essere il più oneste possibili, sono un po' in crisi!
Chi di voi ha optato x bottigline di limoncello come bomboniere? Mi sto scervellando help meee dove le trovo???
Ciaooo a tutte ragazzeeeVolevo chiedervi un consiglioUno dei colori del mio matrimonio sarà l'arancione..e di questo ne sono sicura al 100%Ma che colore ci posso abinare??? Aiutatemiii
Salve a tutte, ho da qualche giorno spostato la data del mio matrimonio anticipandolo!!!! La data fissata è il 13 di Maggio 2017 ma siamo ancora indecisi se sposarci al mattino o la sera, voi cosa...
Sono ancora in alto mare con le bomboniere? Mi sposo tra 206 giorni! Vorrei fare qualcosa di utile ma allo stesso tempo vorrei che agli ospiti e familiari resti un oggetto che ricordi il nostro...
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 6 maggio 2017 e a giorni inizierò a girare per l abito...porterò con me mia madre e mia sorella e avevo pensato anche a mia suocera. Per me è come una mamma e poi abbiamo...
Ma è così difficile trovare una casa a catania un 3 vani in modo decente e no catapecchie a euro 350 massimo 400? cioè non capiscono che se potevamo uscire 500 o 600 euro di affitto compravamo...
Come posso fare delle partecipazioni da sola? cosa occorre avere necessariamente per potrne creare di belle?
Ragazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?
Fotografi garanzie ANFM