Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Bologna, Bologna · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2441giorni 11hh
Giulia
Il nostro fai da te😍
Giulia, Il 19 Luglio 2017 alle 23:19

Ciao a tutte A tre giorni dal matrimonio ci tengo a mostrarci parte di ciò che abbiamo creato con le nostre mani... forse per gli altri può non essere bello ma ai nostri occhi è tutto meraviglioso......

Eleonora, mercoledì 9-Ago-17 60
Mary
-10 giorni sposine
Mary, Il 15 Luglio 2017 alle 19:35

Sposine siamo a -10 giorni non sto più nella pelle e ho un ansia micidiale 😱 Consigli pratici per calmarmi? Penso sia un po' di ansia prematrimoniale! Chi come me? O chi ci è già passato ?

Giulia, domenica 16-Lug-17 6
Chiara
Tema matrimonio help!!!
Chiara, Il 16 Luglio 2017 alle 01:51

Buonasera sposine, vi chiedo aiuto in quanto non riesco più a sopportare alcune critiche in quanto, secondo mio papà e la sua compagna, sostengono che sono in ritardo con i preparativi del...

Chiara, domenica 16-Lug-17 11
M
Segna posti
Martina, Il 5 Luglio 2017 alle 19:48

Ciao future spose... non ho assolutamente idea per i segna posti al mio matrimonio... i vostri quali saranno?

Giusy, giovedì 6-Lug-17 12
Giulia
La mia esperienza con Daniele carlo truccatore
Giulia, Il 25 Giugno 2017 alle 20:43

Ciao a tutte. Volevo solo informarvi del fatto che ho avuto una brutta esperienza con uno dei fornitori presenti qui su matrimonio.com Il fornitore si chiama Daniele Carlo e fa il truccatore a...

Giuseppina, venerdì 1-Set-17 17
Ioetu
Idee segnaposto romantiche ed eleganti
Ioetu, Il 26 Giugno 2017 alle 17:49

Ciao sposine vi voglio chiedere una mano ... ho bisogno di una valangata di idee riguardo i segnaposto ... il tema del mio matrimonio è la primavera... sarà tutto di colore bianco e rosa è molto...

Mary, lunedì 26-Giu-17 14
Diletta
Brani entrata sposa
Diletta, Il 9 Marzo 2017 alle 14:33

Che brani avete scelto per la vostra entrata?La classica Marcia nuziale di Wagner o una canzone a voi cara che rappresenta qualcosa di importante?Io ho scelto "A thousand years" solo musica...arpa e...

Sposetta, venerdì 7-Lug-17 10
Isabella
Finalmenteeeeee
Isabella, Il 9 Aprile 2017 alle 08:39

Finalmente venerdì mi sono laureataaaaaa!! Relax ora sì che si comincia con la vita dei grandi!! La casa è quasi finita, e io sono carica per il prox eventooooo: il matrimonio!!

Federicuccia, lunedì 10-Apr-17 46
Simona
Activity book
Simona, Il 19 Luglio 2016 alle 16:57

Ciao ragazze eccomi qui ad avere ancora bisogno di voi... è arrivato il momento dei dettagli ormai ! Non è che qualche sposa anima pia potrebbe inviarmi un activity book per i bambini? La mia mail è...

Elisa, mercoledì 20-Lug-16 9
Antonella
.......al valore di ogni singolo giorno... (cit. jack dawson )
Antonella, Il 15 Maggio 2016 alle 18:08

Care future spose.....vorrei raccontarvi un po di me.....Mi chiamo Antonella e ho 32 anni.....convivo da 10 anni.....a 24 anni ho avuto la mia prima bimba....Michela ....gravidanza stupenda....a 27...

Antonella, lunedì 16-Mag-16 30

Gruppi generali

Ispirazione