Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao spose, nel 2021 mi sposerò ma non riesco a scegliere il mese, non ne ho uno preferito. Sono indecisa tra la fine di maggio e settembre... Per quanto riguarda il tempo atmoferisco sappiamo che...
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
È stato tutto perfetto! La giornata è volata. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per l' organizzazione.Noi ci siamo divertiti. Siamo felicissimi ❤
Ragazze, il matrimonio si avvicina e le bomboniere continuano a farmi disperare,ormai dobbiamo scegliere, cosa preferireste ciotolina ceramica vietrese o prodotti della costiera( tonno,pesto cetarese...
Ciao spose avrei una domanda da porvi: quanto avete speso il vostro completo preparazione? Intendo kimono, vestaglia, mutandina e reggiseno stamattina sono stata da Yamamay e mi hanno chiesto quasi...
Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...
Chi ha già acquistato le ciabatte da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio x la preparazione? Dove le avete prese?
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e mi ritengo super soddisfatta! Premetto che le ciglia finte poi le avrò su entrambi gli occhi...vi posto la prima foto dove struccata si vede...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao Ragazze/i ,il prossimo mese andrò insieme al mio fm a baglio regia Corte per scegliere il menù con le varie portate e anche il tovagliato e il centrotavola ecc... voi cosa avete scelto come primi...
Ciao ragazze ... io e il mio ragazzo ci sposiamo il 24 Agosto nella chiesa San Giuseppe dei Teatini ,ricevimento Baglio regia corte e voi ?
Ciao ! Quale chiesa consigliate a Palermo?
Ciao ragazze sapreste consigliarmi un fotografo di Palermo o dintorni ? Abito a Como quindi non ne conosco 🙈 se qualcuno sa consigliarmi qualcuno di veramente bravo!!
Ieri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)
Come da titolo cerco queste ciabattine sapete o conoscete qualche sito che le vende?
Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...
Ragazze mi sapreste consigliare qualcuno bravo che sa fare il suo lavoro... non so davvero più dove cercare, uno davvero bravo che faccia lavori stupendi dal semplice all effetto bambola purtroppo...
Ragazze sono in crisi...non riesco a trovare le ciabattine😭le ho cercate ovunque
Buongiorno ragazze oggi voglio chiedervi che profumo metterete o avete messo per il vostro matrimonio? Ne voglio uno dolce e che mi duri tutto il giorno.. impossibile 😂😂 accetto consigli
Buongiorno anche se mia figlia si sposa il prossimo anno io sto gia cercando il mio abito. Cosa molto difficile perche amo la semplicita colori delicati. Prefirei anche abito sartoriale.
Ragazze voi come vi regolate per il menù bambino? Intendo dire da che età a che età lo fate rientrare nel menù bambino e non adulto?
Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....
Ciao ragazze! ^^ Parere "a caldo" sulla cucina: Ar-Tre Playa o Mobilturi Brio? Contate che la vogliamo fare blu (o blu+bianco) e che il muro sarà giallo zafferano/zabaione! ^^ Ar-Tre Playa Mobilturi...
Quali mete mi consigliate? Voi cos'avete scelto??
Scusate sto nel panico. Ci sposiamo a Luglio e siamo nel pieno deipreparativi e razzie al cielo questa App mi aiuta moltissimo ma c è una parte che non riesco a comprendere. Dalle mie parti io non...
🤗...E anche le partecipazioni sono fatte, o meglio le prime sono fatte ne mancano un po' 😂... Le volevamo semplici e sopratutto su di un unico foglio😍...dietro ci sono i nomi dei destinatari mentre a...
Io vorrei fare delle modifiche da premettere che ancora non abbiamo fatto la prova menù 😊 lo so che sembra troppo ma in Sicilia si usa così
Buongiorno sposine finalmente questa mattina abbiano trovato le nostre bomboniere... volevamo qualcosa di utile e non il solito leva polvere... cosa ne pensate vi piacciono 😍😍😍😍😍
Ciao Ragazze, Quale profumo avete usato il giorno del vostro matrimonio? Io non ne ho uno preferito,di solito utilizzo hypnotic poison ma non nel periodo estivo perché la considero una fragranza...
Fotografi garanzie ANFM