Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

2429giorni 17hh
Pink
Ho bisogno di consigli!!!!!
Pink, Il 1 Novembre 2019 alle 19:29

Ciao spose, nel 2021 mi sposerò ma non riesco a scegliere il mese, non ne ho uno preferito. Sono indecisa tra la fine di maggio e settembre... Per quanto riguarda il tempo atmoferisco sappiamo che...

Rossella, sabato 2-Nov-19 16
Sara
Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio: risultato
Sara, Il 5 Luglio 2019 alle 14:55

Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...

Silvia, venerdì 27-Set-24 708
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496
Anna
Qualche foto
Anna, Il 19 Maggio 2019 alle 07:56

È stato tutto perfetto! La giornata è volata. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per l' organizzazione.Noi ci siamo divertiti. Siamo felicissimi ❤

Anna, lunedì 17-Giu-19 53
Catia
Quale bomboniera?
Catia, Il 29 Aprile 2019 alle 08:39

Ragazze, il matrimonio si avvicina e le bomboniere continuano a farmi disperare,ormai dobbiamo scegliere, cosa preferireste ciotolina ceramica vietrese o prodotti della costiera( tonno,pesto cetarese...

Alessia, lunedì 29-Apr-19 35
Giovanna & Aniello
Completo preparazione 😄
Giovanna & Aniello, Il 20 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao spose avrei una domanda da porvi: quanto avete speso il vostro completo preparazione? Intendo kimono, vestaglia, mutandina e reggiseno stamattina sono stata da Yamamay e mi hanno chiesto quasi...

Serena, sabato 4-Mag-19 25
Laura
e lo sposo? Come vi piacerebbe vederlo quel giorno?
Laura, Il 4 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...

Silvia, sabato 14-Dic-24 337
Selly
Ciabatte x la preparazione
Selly, Il 15 Aprile 2019 alle 11:37

Chi ha già acquistato le ciabatte da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio x la preparazione? Dove le avete prese?

Mag, martedì 16-Apr-19 15
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.149
Ambra
Prova trucco
Ambra, Il 5 Aprile 2019 alle 15:26

Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e mi ritengo super soddisfatta! Premetto che le ciglia finte poi le avrò su entrambi gli occhi...vi posto la prima foto dove struccata si vede...

Daphne, giovedì 2-Mag-19 34
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Roberta
Baglio regia Corte scelta menù e allestimenti
Roberta, Il 28 Febbraio 2019 alle 11:31

Ciao Ragazze/i ,il prossimo mese andrò insieme al mio fm a baglio regia Corte per scegliere il menù con le varie portate e anche il tovagliato e il centrotavola ecc... voi cosa avete scelto come primi...

Roberta, lunedì 4-Mar-19 5
Roberta
Sposi Palermo Agosto 2019
Roberta, Il 8 Aprile 2018 alle 12:49

Ciao ragazze ... io e il mio ragazzo ci sposiamo il 24 Agosto nella chiesa San Giuseppe dei Teatini ,ricevimento Baglio regia corte e voi ?

Roberta, domenica 3-Mar-19 29
Francesco
Quale chiesa consigliate ?
Francesco, Il 24 Febbraio 2019 alle 18:05

Ciao ! Quale chiesa consigliate a Palermo?

Kiara, giovedì 28-Feb-19 10
Cristina
Fotografo eccezionale
Cristina, Il 19 Febbraio 2019 alle 10:16

Ciao ragazze sapreste consigliarmi un fotografo di Palermo o dintorni ? Abito a Como quindi non ne conosco 🙈 se qualcuno sa consigliarmi qualcuno di veramente bravo!!

Mari, venerdì 30-Ago-19 8
Giusy
Quale faccio come poster ???????
Giusy, Il 17 Febbraio 2019 alle 17:30

Ieri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)

Felicitá👰💖, lunedì 20-Mag-19 115
Maria
Cerco queste ciabatte per la preparazione
Maria, Il 9 Febbraio 2019 alle 11:59

Come da titolo cerco queste ciabattine sapete o conoscete qualche sito che le vende?

Valentina, domenica 10-Feb-19 12
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Kiara
Make up Palermo
Kiara, Il 6 Febbraio 2019 alle 02:13

Ragazze mi sapreste consigliare qualcuno bravo che sa fare il suo lavoro... non so davvero più dove cercare, uno davvero bravo che faccia lavori stupendi dal semplice all effetto bambola purtroppo...

Federica, venerdì 15-Feb-19 12
Elisa
Ciabatte sposa
Elisa, Il 29 Gennaio 2019 alle 16:23

Ragazze sono in crisi...non riesco a trovare le ciabattine😭le ho cercate ovunque

Elisa, mercoledì 30-Gen-19 16
Sofy
Profumo sposa!!!🤔
Sofy, Il 29 Gennaio 2019 alle 11:04

Buongiorno ragazze oggi voglio chiedervi che profumo metterete o avete messo per il vostro matrimonio? Ne voglio uno dolce e che mi duri tutto il giorno.. impossibile 😂😂 accetto consigli

Elisabetta, martedì 29-Gen-19 16
Anna
Abito cerimonia giorno mamma della sposa
Anna, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:39

Buongiorno anche se mia figlia si sposa il prossimo anno io sto gia cercando il mio abito. Cosa molto difficile perche amo la semplicita colori delicati. Prefirei anche abito sartoriale.

Giulia, giovedì 31-Gen-19 17
Pia
Menù bambino
Pia, Il 23 Gennaio 2019 alle 22:38

Ragazze voi come vi regolate per il menù bambino? Intendo dire da che età a che età lo fate rientrare nel menù bambino e non adulto?

Mary, giovedì 24-Gen-19 41
Angela
Scelta timbro personalizzato
Angela, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:24

Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....

Francesca, venerdì 15-Mar-19 169
𝓐
Cucina: questa o quella?
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:55

Ciao ragazze! ^^ Parere "a caldo" sulla cucina: Ar-Tre Playa o Mobilturi Brio? Contate che la vogliamo fare blu (o blu+bianco) e che il muro sarà giallo zafferano/zabaione! ^^ Ar-Tre Playa Mobilturi...

Sara, giovedì 21-Feb-19 62
Marika
Consigli viaggio di nozze fine agosto ?
Marika, Il 22 Gennaio 2019 alle 16:19

Quali mete mi consigliate? Voi cos'avete scelto??

Marika, mercoledì 23-Gen-19 30
V
Box Buste
Vanessa, Il 22 Gennaio 2019 alle 14:34

Scusate sto nel panico. Ci sposiamo a Luglio e siamo nel pieno deipreparativi e razzie al cielo questa App mi aiuta moltissimo ma c è una parte che non riesco a comprendere. Dalle mie parti io non...

Vanessa, mercoledì 23-Gen-19 31
Flavia
Partecipazioni "fai da noi"
Flavia, Il 19 Gennaio 2019 alle 08:26

🤗...E anche le partecipazioni sono fatte, o meglio le prime sono fatte ne mancano un po' 😂... Le volevamo semplici e sopratutto su di un unico foglio😍...dietro ci sono i nomi dei destinatari mentre a...

Aurora, domenica 17-Feb-19 29
Annalisa
Ragazze come vi sembra il menù ?
Annalisa, Il 16 Gennaio 2019 alle 11:36

Io vorrei fare delle modifiche da premettere che ancora non abbiamo fatto la prova menù 😊 lo so che sembra troppo ma in Sicilia si usa così

Daniela, mercoledì 16-Gen-19 51
Stefania
Bomboniere 😍😍😍😍
Stefania, Il 14 Gennaio 2019 alle 12:41

Buongiorno sposine finalmente questa mattina abbiano trovato le nostre bomboniere... volevamo qualcosa di utile e non il solito leva polvere... cosa ne pensate vi piacciono 😍😍😍😍😍

Stefania, lunedì 14-Gen-19 34
Martina
Scelta profumo
Martina, Il 4 Gennaio 2019 alle 18:12

Ciao Ragazze, Quale profumo avete usato il giorno del vostro matrimonio? Io non ne ho uno preferito,di solito utilizzo hypnotic poison ma non nel periodo estivo perché la considero una fragranza...

Ludovica, mercoledì 9-Gen-19 63

Gruppi generali

Ispirazione