San Salvo, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Siamo vicinissimi... Ed è un mix tra ansia e emozione che non riesco a capire... Testa confusa e poco concentrata Ad oggi su 40 invitati più della metà non ci ha fatto nessun regalo... Non che sia d...
Domani -11 giorni finalmente ci siamo quasi ke gioia immensa
antonella confrontosuocera Al matrimonio del famoso calciatore Lionel Messi, la neo moglie Antonella Roccuzzo ha incantato tutti con la sua bellezza, messa in risalto da uno splendido abito,...
Ragazze chi tra voi metterà la firma in comune qualche giorno prima del rito in location? Quale data considererete il vostro anniversario?
Chi di voi si sposa al plaza di Vasto ed ha già fatto la prova menù?
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ragazze.. che idea avete per le fedi... a me piacerebbe tanto la 8-10 gr.. la voglio classica e bella doppia ... voi .. fatemi vedere foto
Buonasera a tutte.. volevo avere un vostro parere.. Mi sposo il 3 Settembre e non ancora vado a vedere le fedi.. dite che sono in ritardo?
Ciao a tutte! Finalmente ho abbandonato la terza cifra!!! -99 e a voi qnt manca??
E anche le fedi sono arrivate. Dovevano essere pronte venerdi scorso, ma la titolare della gioielleria ha ben pensato di dimenticarsi di farle! Mi ha fatto passare 5 giorni di ansia ma.ora sono più...
Ragazze ho bisogno di voi... era tutto perfetto... già ci vedevo sposarci in villa...l addobbo perfetto... duo chitarra e voce per le nostre entrate.. 😍😍😍Un sogno..il nostro... Beh.. ad oggi oltre ai...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ragazze buongiornoo.. vi chiedo aiutoooo... quale scegliere tra le 3 ? Sono completamente indecisa 😣😣😣
Salve sposine,io e il mio fm sposiamo il 24 giugno in viaggio partiremo il 30 giugno qualcuna di voi andrà al sandals ad Antigua? Se è si che giorni di giugno sarete al resort?
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Ragazze sto assemblando le mie partecipazioni arrivate.. Ne devo fare altre 100 chissà quando finirò
Ragazze questo sarà il mio trucco definitivo. Quando mi sono vista mi sono commossa. l'unica cosa che mi rende perplessa é che mi sposerò in chiesa e non vorrei risultare eccessiva. Non vorrei essere...
Buonasera sposine e future sposine 😊Volevo chiedere a chi, come me, si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze?
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM