Andria, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...
Ragazze secondo voi quel giorno starei meglio bionda o castana ? Consigliate
Ieri la mia mamma ha comprato l abito. Ragazze premetto che ho letto tanti post sugli abiti delle invitate e mi trovo in accordo su alcune cose ma proprio non ne concepisco altre. Per me possono...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Buongiorno Sposine in fermento!Dunque dunque dunque... Poco fa leggevo un post e in effetti ho cominciato a riflettere su una cosa. Adesso è tempo di preparativi e tutte siamo impegnatissime a...
Sposine voglio condividere con voi la mia gioia, il31 marzo andremo al comune x promessa,anche se mi hanno detto che non si chiama.più così! Sono davvero felice...
È stato bellissimo scegliere le cose per il nostro nido d'amore: soprattutto eravamo d'accordo su tutto io e mio fm!!belloo belloooo cosa ne pensate?vi piace?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao community!! Abbiamo scelto le bomboniere per invitati e testimoni.... Ma ai genitori non sappiamo che fare!! Perché dovrebbero avere un regalo più importante di tutti... Come bomboniere abbiamo...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Ciao a tutte vorrei chiedervi un parereMio padre è morto 13 anni fa e mia madre da alcuni anni non indossa più la fede Quando le abbiamo comunicato che ci saremmo sposati ci ha offerto le sue fediIo...
Fotografi garanzie ANFM