Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
sono una futura sposa tranquilla devo fare ancora tantissime cose....quasi tuttoo
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao sposine dopo tante prove finalmente a meno due giorni anche io ho i miei segnaposto... gessetti profumati alla vaniglia. Vi piacciono? ne ho fatti 150
Ciao a tutte mi sposerò a giugno 2017, sono in largo anticipo, ma inizio a pensare già ad un pochino di cose! Qualcuna di voi ha mai realizzato o utilizzato dei gessetti profumati/non profumati come...
Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema...
Ragazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi...
Ciao Sposette belle ... dopo tanti scervellamenti per una bomboniera "utile" e non i classici oggettini inutili, e tenendo conto che vanno veramente molto ho scelto un profumatore... a noi piace un...
Buongiorno ragazze cosa ve ne pare di questi abiti?A me piacciono entrambi anche se il primo mi fa venire gli occhi a cuoricino! Voi quale preferite????
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Ciao a tutte sposine!! Non so voi ma io ho le idee un po confuse mi piacciono tante cose e non so scegliere... per esempio piace lo stile shabby chic mi piace il verde il cipria e Tiffany...cioè come...
Ragazze ho scelto questa mi sposo 2017 giugno mi sono innamorata ho fatto quasi tutto compreso vestito ahhahha
Ciao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i...
Ciao fantastiche! Ovviamente al vostro matrimonio non può mancare della buona musica ed è una delle scelte da fare già a distanza di anno! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già...
Super indecisa per cosa regalare ai miei invitati... Voi per bomboniere cosa avete scelto... Accetto idee
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più...
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...
Esattamente un anno e mezzo prima delle nozze ho scelto la location! (Non mi fate i soliti discorsi che è troppo presto, perché a me va bene così ) Ancora non vi avevo fatto vedere....vi metto un po...
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Sposine e sposini, quando farete la prova menù? Avete già scelto come stupire i vostri ospiti? E' una fase molto importante dell'organizzazione delle vostre nozze! Leggi il prossimo topic: Quali...
Dolcissime sposine, continuiamo ad organizzare le vostre nozze! avete già le idee abbastanza chiare sullo stile delle vostre nozze? Ecco alcuni stili. Quale avete scelto? 1) All'aperto 2) Country 3)...
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...
Buongiorno sposine belle! Ecco i nostri sacchettini porta confetti per i non invitati. Rigorosamente fai da te! Vi piacciono?
Ciao a tutte..la mattina del matrimonio vorrei far trovare al mio fidanzato questa poesia giù al palazzo..tipo come fosse uno striscione. In che modo posso realizzarlo? deve essere grande...ma non...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
E dopo mille dubbi ..fiocco non fiocco, colore fiocco, bigliettino nomi dietro o davanti finalmente, anche grazie ai vostri consigli, ne sono venuta a capo! Eccoli qui spero vi piacciano! Io sono...
Ciao ragazze..Qualcuna di voi ha già visto i fai da te di mia suocera ...Queste sono le sue ultime creazioni per il nostro grande giorno...Bottoniere per i "damigelli" (amici dello sposo) Braccialetti...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
All'uscita dal comune pensavo di utilizzare le bolle di sapone al porto del riso (che il mio fm non vuole) ma poi mi è venuto un dubbio... Il mio vestito di base sarà di seta color azzurro serenity......
Non so quale scegliere mi piacciono tantissimo tutti e 2... Le labbra le farò più naturali, non amo il rossetto!!! Voi quale mi consigliate??? Sul rosa o sul grigio???
Fotografi garanzie ANFM