Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016

sono una futura sposa tranquilla devo fare ancora tantissime cose....quasi tuttoo

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3479giorni 15hh
Teresa
A meno due ecco i miei segnaposto
Teresa, Il 6 Ottobre 2016 alle 01:39

Ciao sposine dopo tante prove finalmente a meno due giorni anche io ho i miei segnaposto... gessetti profumati alla vaniglia. Vi piacciono? ne ho fatti 150

Marianna, sabato 15-Ott-16 50
Chiara
Gessetti come segnaposto
Chiara, Il 13 Giugno 2016 alle 16:57

Ciao a tutte mi sposerò a giugno 2017, sono in largo anticipo, ma inizio a pensare già ad un pochino di cose! Qualcuna di voi ha mai realizzato o utilizzato dei gessetti profumati/non profumati come...

Chiara, venerdì 17-Giu-16 28
Roberta
Segnaposto
Roberta, Il 2 Febbraio 2016 alle 00:00

Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema...

Teresa, giovedì 16-Giu-16 76
Federica
Zanzibar
Federica, Il 17 Aprile 2016 alle 22:14

Decisooo!!! Si parte x Zanzibar all Eden Kendwa Beach resort!Prezzo 3000EUR Spero di incontrare qualcuna di voi belle sposine!!! E voi?? Avete prenotato?

Federica, mercoledì 10-Ago-16 32
Chiara
I miei segnaposto
Chiara, Il 28 Maggio 2016 alle 12:04

Ragazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi...

Chiara, sabato 4-Giu-16 14
Hilary
Ecco la mia Bomboniera Profumosa... :-)
Hilary, Il 28 Febbraio 2014 alle 14:16

Ciao Sposette belle ... dopo tanti scervellamenti per una bomboniera "utile" e non i classici oggettini inutili, e tenendo conto che vanno veramente molto ho scelto un profumatore... a noi piace un...

Teresa, mercoledì 1-Giu-16 20
Marianna
Ragazze vorrei un vostro giudizio
Marianna, Il 2 Maggio 2016 alle 12:06

Buongiorno ragazze cosa ve ne pare di questi abiti?A me piacciono entrambi anche se il primo mi fa venire gli occhi a cuoricino! Voi quale preferite????

Flora, mercoledì 8-Giu-16 121
Cristina
Ecco tutto il mio fai da te!!!
Cristina, Il 1 Maggio 2016 alle 13:22

Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...

Eowyn, domenica 17-Lug-16 283
Teresa
Idee confuse
Teresa, Il 24 Maggio 2016 alle 23:08

Ciao a tutte sposine!! Non so voi ma io ho le idee un po confuse mi piacciono tante cose e non so scegliere... per esempio piace lo stile shabby chic mi piace il verde il cipria e Tiffany...cioè come...

Guendalina, mercoledì 25-Mag-16 8 272
Maria
Vi piace la mia bomboniera
Maria, Il 23 Maggio 2016 alle 22:48

Ragazze ho scelto questa mi sposo 2017 giugno mi sono innamorata ho fatto quasi tutto compreso vestito ahhahha

Maria, mercoledì 25-Mag-16 38
Luana
Giornata produttiva!! fai da me ?
Luana, Il 22 Maggio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i...

Luana, mercoledì 25-Mag-16 61
Sara
Quale musica sceglierete per il vostro matrimonio?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao fantastiche! Ovviamente al vostro matrimonio non può mancare della buona musica ed è una delle scelte da fare già a distanza di anno! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 366
M
Idee bomboniere
Maria, Il 15 Maggio 2016 alle 02:50

Super indecisa per cosa regalare ai miei invitati... Voi per bomboniere cosa avete scelto... Accetto idee

Valentina, giovedì 19-Mag-16 46
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Sara
Quale colore sceglierete per le vostre nozze?

Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 579
Flavia
Quali addobbi floreali e bouquet scegliere per le nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 370
Flavia
Quale sarà il tema delle vostre nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 516
C
La mia location
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 17:59

Esattamente un anno e mezzo prima delle nozze ho scelto la location! (Non mi fate i soliti discorsi che è troppo presto, perché a me va bene così ) Ancora non vi avevo fatto vedere....vi metto un po...

Chiara, lunedì 19-Set-16 124
Alessandra
Addio al nubilato.. lo sapevate?
Alessandra, Il 16 Maggio 2016 alle 14:42

Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...

Ida, lunedì 16-Mag-16 47
Verdiana
Avete già fatto la prova menù?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine e sposini, quando farete la prova menù? Avete già scelto come stupire i vostri ospiti? E' una fase molto importante dell'organizzazione delle vostre nozze! Leggi il prossimo topic: Quali...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 384
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Dolcissime sposine, continuiamo ad organizzare le vostre nozze! avete già le idee abbastanza chiare sullo stile delle vostre nozze? Ecco alcuni stili. Quale avete scelto? 1) All'aperto 2) Country 3)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 519
I
Mi fate vedere i vostri...tatuaggi?!
Ilenia, Il 30 Ottobre 2015 alle 17:12

Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...

Daiana, mercoledì 26-Ott-16 228
Elisabetta
Sacchetti e confetti
Elisabetta, Il 15 Maggio 2016 alle 11:45

Buongiorno sposine belle! Ecco i nostri sacchettini porta confetti per i non invitati. Rigorosamente fai da te! Vi piacciono?

Teresa, domenica 15-Mag-16 18
M
Sorpresa poesia mattina matrimonio
Mariangela, Il 15 Maggio 2016 alle 13:44

Ciao a tutte..la mattina del matrimonio vorrei far trovare al mio fidanzato questa poesia giù al palazzo..tipo come fosse uno striscione. In che modo posso realizzarlo? deve essere grande...ma non...

Erica, domenica 15-Mag-16 4
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Valentina
Segnaposto definitivo
Valentina, Il 3 Maggio 2016 alle 10:45

E dopo mille dubbi ..fiocco non fiocco, colore fiocco, bigliettino nomi dietro o davanti finalmente, anche grazie ai vostri consigli, ne sono venuta a capo! Eccoli qui spero vi piacciano! Io sono...

Teresa, sabato 14-Mag-16 59
A
E il fai da te di mia suocera continua ^-^
Arianna, Il 8 Maggio 2016 alle 21:54

Ciao ragazze..Qualcuna di voi ha già visto i fai da te di mia suocera ...Queste sono le sue ultime creazioni per il nostro grande giorno...Bottoniere per i "damigelli" (amici dello sposo) Braccialetti...

Eowyn, martedì 10-Mag-16 33
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Francesca
Dubbio su bolle di sapone
Francesca, Il 11 Marzo 2016 alle 16:24

All'uscita dal comune pensavo di utilizzare le bolle di sapone al porto del riso (che il mio fm non vuole) ma poi mi è venuto un dubbio... Il mio vestito di base sarà di seta color azzurro serenity......

Rossella, domenica 1-Mag-16 12
V
Consiglio trucco! entrate....
Very, Il 27 Aprile 2016 alle 10:07

Non so quale scegliere mi piacciono tantissimo tutti e 2... Le labbra le farò più naturali, non amo il rossetto!!! Voi quale mi consigliate??? Sul rosa o sul grigio???

Cinthia, martedì 3-Mag-16 117

Gruppi generali

Ispirazione