Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
56Ragazze è arrivato sono super felice!!! Ci sposiamo mamma mia non so se chiuderò occhio questa notte!!! Vi aggiornerò con qualche foto!!!

Ciao a tutte!!! Quante di voi puó finalmente dire mi sposo questo mese? Vediamo quante siamo? Io mi sposo il 18 luglio in provincia di Como e spero nel bel tempo visto che sto preparando un matrimonio...
Ragazze finalmente mercoledì mi sposo!!! Oggi ho ritirato il mio vestito!! E vederlo appeso nella mia camera mi sembra un sogno!!! Sono super emozionata e ancora non ci credo che tra 4 giorni saremo...
ragazze sono a - 13!!! Mamma mia che emozione!!! Se prima ero calmina adesso sono super nervosa!!! Non ci credo ancora!!! Voi a quanto siete e come vi sentite???
Come sta la fede sulla vostra mano? Postate le foto!!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

Ciao a tutteeee ho appena creato il sito del nostro matrimonio......e da oggi mancano 350 GIORNI!!!!! vederlo scritto fa molto più effetto....manca davvero tanto....ma l'adrenalina è a tremila e...

Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!

Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...

Salve a tutte! Volevo sapere se è possibile spostare la data del matrimonio quando mancano 4 mesi dall'evento,senza pagare penale o quant'altro.Purtroppo c'è mia suocera che sta molto male e non sò...
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?

Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...

Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...

Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?

Ciao! quanti invitati avete avuto o avrete al vostro matrimonio..? io ne ho invitati 100, ne verranno 80.. e voi? spero sia cmq un bel numero per fare festa :-)

Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Salve ragazze il 5 maggio faremo la promessa al comune qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare devo portare testimoni ? Faranno domande se si cosa? Ecc...

Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao mi potreste dire come si mangia ad Altafiumara, come vi siete trovati e quanto si paga?
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 2 luglio e partiremo l'8 destinazione crociera : Tunisia Barcellona Marsiglia Genova Napoli, voi che viaggio farete e quando partirete?