Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno a tutte! Dubbio amletico per il fotografo ... ne abbiamo visti tre e alla fine il primo ci piaceva molto. vado per confermarlo e mi dice che si è già preso un impegno per lo stesso...
Hola sposine.. ho bisogno di un consiglio.. devo scegliere le posate e preferisco quelle internamente in acciaio, sono indecisa tra casa bugatti e lagostina.. a partita di prezzo quali scegliereste...
Siamo ufficialmente pronti per la nostra honeymoon Giapponese...la verità è che io sono più eccitata per il viaggio che per il matrimonio
Spesso ho parlato del nostro viaggio di nozze... Ma in maniera generica ho deciso stasera di mostrarvelo nel dettaglio.. Questa è la time line della luna di miele Prenotato tutto tramite agenzia.....
Ciao a tutte!! Scrivo perché siamo in procinto di scegliere la cucina e siamo indecisi tra due linee, moderne e simili nella composizione...ma non riusciamo a scegliere! Le due cucine sono una di...
Care spose di luglio ... presenti passate e future accetto consigli. Sono indecisa tra sabot e sandali bianchi. Adoro le décolleté ma mi sposo a luglio per cui ... l’indecidione regna!
Ragazze un consiglio..tra poco dovremmo scegliere le fedi., abbiamo dato cmq un'occhiata e ci hanno consigliato le fedi classiche tresor..qualcuna le ha scelte e come vi siete trovate? Avete qualche...
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito stiamo pensando alla famigerata honey moon e ci intriga l’idea dell’asia, Giappone, India, Indonesia, Thailandia, Cambogia, Polinesia... ma ovviamente... tutto...
Location a Mira, provincia di Venezia!consigli per catering??costi??sercizi inclusi e non??non escludo catering provenienti anche da altre zone tipo Padova, Vicenza ecc. L'importante è che faccia un...
Ciao sposine siamo stati in agenzia è siamo indecisi tra Thailandia e Giappone voi cosa mi consigliate? Dove andrete per il viaggio di nozze?
Ciao a tutti!Qualcuno di voi conosce il catering “le Delizie” di Camisano vicentino? Come vi siete trovati?
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Ciao a tutt*! Nel nostro "pacchetto" fotografico ci hanno incluso un servizio fotografico prematrimoniale, che però per questioni di tempo non riusciremo a realizzare.. abbiamo quindi pensato di...
Ragazze non ho la minima idea di dove copre e trovate le scarpe senza spendere un patrimonio!! Qualcuna sa darmi un consiglio di dove trovare un posto a padova dove le posso trovare???
Ciao ragazzeeee dopo centomila preventivi per il Giappone forse abbiamo trovato quello giusto....adesso vorrei un consiglio da voi....in primis se qlc di voi c'è stata accetto volentieri...
Ciao ragazze, chi condivide con me questa data? Come siete messe con l'organizzazione?
Ciao a tutte volevo avere un parere sul catering il Veliero di Arzignano ( VI ) qualcuna l ha provato?Grazieee
Ciao SPOSINE! Io sono di Treviso, sono alla ricerca delle fedi in titanio..... ma qui sembra che sono matta Qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso Trovarle?
Ciao Ragazze, vi scrivo per consigliarvi un piccolo "gioco" per il vostro matrimonio! Si tratta dell'Ispy ed è un modo divertende e alternativo per avere delle foto particolarissime del vostro...
Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità...
Ciao a tutti, Avete già pensato alla vostra luna di miele, quali sono le.mete che mi consigliate per luglio? Ovviamente noi sposiamo a.fine giugno 2018, ma accetto consigli anche da chi ha già...
こんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su......
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Ciao a tutte! Ho bisogno di essere rassicurata...mi sposero' il 1 luglio 2017 e non ho ancora prenotato il viaggio di nozze, sono in ritardo?? Un'agenzia viaggi che abbiamo incontrato un paio di mesi...
Ciao a tutte le sposine della provincia di Vicenza! Voi quale fiorista avete ingaggiato? Ne cercavo uno non troppo costoso, ma che offrisse comunque un buon servizio! Ne avete qualcuno da consigliarmi...
Ciao a tutti!Io e fm siamo alla ricerca di un bravo fotografo per il nostro matrimonio e vorremmo dei consigli. Ho già guardato nella sezione dei fornitori del sito, ma ci piacerebbe avere più...
Buonasera Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando quei palloncini con piedistallo da scoppiare per far uscire i piccoli palloncini interni gonfiati con elio...non so nemmeno come si...
Che location mi conigliate per il ricevimento a Vicenza??
Fotografi garanzie ANFM