Ribera, Agrigento · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Preparazione di ventagli in corso.. vi piacciono?
Ciao sposine ho bisogno di un parere. Quale vi piace di più, la prima o la seconda? (Le ho colorate io) Grazie in anticipo a tutte 😊😘
Ciao a tutte! Vorrei personalizzare i miei ventagli bianchi , acquistati su internet con un piccolo adesivo trasparente, con su scritto i nostri nomi e la data (vorrei applicarlo sulle stecche...
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
Ragazzeeee ci siamo quasiii!!! Vi mostro un'altra mia pupilla del mio matrimonio: i ventagli fornitemi dalla sala dove faremo il ricevimento abbelliti da me con un tocco di fucsia, li metterò sui...
Vi piacciono le mie stelle scintillanti per il taglio della torta? Ragazziiiii manca pochissimo e l'ansia inizia a salire!! 😅😍
Ragazze eccomi di nuovo qui, fra mille impegni a - 15 giorni dal grande giorno vi mostro le mie scatoline per non invitati! Vi piacciono? 😍💖
Ragazze chi di voi sceglierà New York come viaggio di nozze?
Buon pomeriggio ragazze che ne pensate delle fedi di or rosa io me ne sono innamorata e pensate che prima di vederle io dicevo sempre che volevo la solita fede di oro giallo ma appena ho visto quella...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...
Ciao ragazze....qualke settimana fa acquistai dei sabout bianchi x la preparazione a casa....ieri il mio fm mi ha regalato qst pantofoline stupende!!!!! Hanno anke gli Swarovski mi ha detto....ahahah...
Ecco le mie partecipazioni!!inizia ufficialmente la consegna a parenti e amici
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal...
Ragazzeeee!! Rieccomi qui con voi! È da un po' che non scrivo in forum.. vi mostro qualche foto della nostra promessa di matrimonio! È stato molto emozionante e alla festa ci siamo divertiti...
Ragazze....ansia...emozione....felicità....tutto... vi mostro i miei lavoretti. Spero vi piacciano...baci a tutte wedding bag istruzioni photobooth bomboniera i spy cilindro x i tavoli lacrime di...
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...
Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho...
Ciao a tutte ho letto che saremo in molte ad andare in messico quest'estate... (intendo agosto) onestamente nn mi spaventa nemmeno l'idea della pioggia ma più che altro l'invasione delle alghe. Ho...
Finalmente anche le scarpe trovate non vedo l'ora che arrivi il 21 luglio
Oggi con esattamente 50 gg sono arrivate le mie adorate partecipazioni... sposo il 2018 .. mi sono anticipata un po'
Ragazze ciao,chi di voi ha preso le partecipazioni su Aliexpress? Cercando del materiale per il matrimonio,ho visto che hanno anche partecipazioni molto carine. Volevo capire se siete state...
Ebbene carissime fs... viaggio di nozze bloccato...New york + crociera ai caraibi+ orlando prenotatoooooo
Ecco un altro mio fai da te.. cestini x petali e per mettere i conetti riso x fuori la chiesa.. che dite? Pensavo di aggiungere un fiocchetto sempre celeste davanti, dite che ci puo stare bene?Invece...
Fotografi garanzie ANFM