Visualizza messaggio citato
Grazieee!! Ho comprato dei fogli A4 da 250gr in cartoleria e ho stampato i fogli sulla mia stampante suddividendo il foglio in 4 rettangoli, non so le misure precise 😉
Visualizza messaggio citatoAll'inizio ho provato tutti i tipi di carta vetrata possibili ma niente, non si volevano accendere.. alla fine sono arrivata alla conclusione di mettere la minerva che ho ritagliato dai pacchetti di fiammiferi, infatti ho comprato 25 pacchetti per farne 50..
Visualizza messaggio citatoGrazie mille, dietro per accendere i fiammiferi ho ritagliato la minerva dei pacchetti di fiammiferi, infatti ho comprato 25 pacchetti per farne 50.
Visualizza messaggio citatoGrazie, dietro ho messo i fiammiferi incollati con un po' di colla vinilica e per accenderli ho ritagliato la minerva dei pacchetti di fiammiferi, infatti ho comprato 25 pacchetti per farne 50.
O mamma, speriamo bene.. io ci sono passata un mese fa con quest'ansia con mia nonna.. 😢 Purtroppo non ce l'ha fatta.. sono situazioni molto delicate..
Grazie, i fiammiferi li ho incollati inizialmente con la colla a caldo poi ho fatto una prova a staccarne uno e andava via tutto il cartoncino, alla fine ho messo un po' di colla vinilica ed è venuto più facile staccarli. Comunque per accenderlo ho ritagliato la minerva dei pacchetti di fiammiferi, infatti ho comprato 25 pacchetti per farne 50.