Vai ai contenuti principali
V
Vita

Mascalucia, Catania · Da Marzo 2016

Mi chiamo Vita, sono una persona tenace e combattiva. ..mi piace fare sport...e stare all'aria aperta.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2016

2786giorni 11hh
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Valentina
Trucco e acconciatura... quale prima?
Valentina, Il 25 Agosto 2016 alle 16:58

Ragazze ho un dubbio: si fa prima il trucco o l'acconciatura? L'estetica mi dice prima l'acconciatura e poi il trucco, la parrucchiera prima il trucco e poi l'acconciatura... non so più cosa fare! Mi...

Caterina, martedì 30-Ago-16 28
V
Dove fare le foto dopo l'uscita della chiesa a mascalucia
Vita, Il 22 Agosto 2016 alle 07:32

Ciao Ragazze dove posso fare le foto dopo l'uscita della chiesa in provincia di ct senza allontanarmi troppo da Mascalucia dato che Il ricevimento si svolgera li'? Grazie a Tutte. Baci

Adriana, venerdì 26-Ago-16 7
Graziella
Consiglio cucina
Graziella, Il 22 Agosto 2016 alle 23:38

Ciao ragazze future spose volevo un vostro consiglio..... sto girando per scegliere la cuCina. .... ho visto varie cucine della Veneta cucine, berloni e arex..... voi che cucina avete scelto? La...

Valentina, giovedì 25-Ago-16 27
Michela
Chi va in europa???
Michela, Il 22 Agosto 2016 alle 23:42

Ciao qualcuna ha deciso il viaggio di.nozze in qualche capitale europea? Anziché andare oltre oceno io preferisco restare in europa e fare un viaggio nozze romantico ho seguito un documentario dela...

Michela, martedì 23-Ago-16 36
Irene
Tatuaggio che si vede è volgare???
Irene, Il 22 Agosto 2016 alle 18:56

A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta...

Giulia, martedì 23-Ago-16 105
Anna
Aiuto location
Anna, Il 23 Agosto 2016 alle 02:10

Sposineee ciaooo Come il solito vado in confusione e ho visto questa location e vorrei da voi consigli assolutamente sinceri belli e brutti ke siano ma così mi aiutate forse a vedere meglio con più...

Maurizio, mercoledì 24-Ago-16 37
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Sara
Chi ti truccherà il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:40

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 809
Naty
Tende
Naty, Il 14 Agosto 2016 alle 00:05

Ciao ragazze volevo un consiglio sulle tende io ho un arredamento classico quindi vorrei delle tende classiche magari solo con qualche ricamo , vorrei qualcosa di buono . Voi come le avete comprate e...

Vita, lunedì 15-Ago-16 7
A
Finite le mie partecipazioni fai da te!!
Annalisa, Il 5 Agosto 2016 alle 10:55

Buongiorno a tutte!!!Ho finito tutte le mie 120 partecipazioni! Che vi sembrano? Ho osato con i colori..

Giada, martedì 16-Ago-16 69
Alice
Niente damigelle?
Alice, Il 8 Agosto 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, mi serve un punto di vista esterno sulla questione damigelle e paggetti. Ad inizio luglio, mentre eravamo in Sicilia, tra le altre cose, siamo andati da alcuni fiorai per farci fare dei...

Alice, giovedì 22-Set-16 108
Micol
Eccoci marito e moglie!
Micol, Il 9 Agosto 2016 alle 10:06

Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!

Milly, venerdì 12-Ago-16 61
Axia
E il divano???? dove l avete comprato?!
Axia, Il 24 Luglio 2016 alle 09:05

Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee

Alessia, lunedì 1-Ago-16 40
V
Regalo per zio che mia accompagna all'altare
Vita, Il 25 Luglio 2016 alle 23:18

Un consiglio cosa posso regalare a mio Zio che mi accompagnera' all'altare? I'm moo papa' non c'e' piu'.. Da premettere che e' una persona grande e' quindi ha un po' tutto. Grazie in anticipo.

Valentina, martedì 26-Lug-16 5
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Rossella, sabato 12-Nov-16 821
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Dani, giovedì 24-Ott-19 883
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Dani, giovedì 24-Ott-19 903
Sara
Abito online o acquistato in atelier?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 623
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Giusy
Cucine stosa
Giusy, Il 19 Luglio 2016 alle 09:35

Buongiornoooo ragazze! Sto girando per la cucina... Mi piacciono molto quelle stosa... Anche come qualità prezzo! Qualcuno di voi lha già presa?

Vania, domenica 12-Feb-17 8
Verdiana
5 abiti da sposa stile scivolato
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 549
Verdiana
5 abiti da sposa stile a sottoveste
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 535
Verdiana
5 abiti da sposa stile sirena
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 614
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Teresa
Truccatrice o parrucchiera? chi per prima?
Teresa, Il 3 Luglio 2016 alle 08:33

Ciao a tutte, sciogliete questo mio dubbio... Quel giorno chi ha la precedenza prima i capelli e poi il trucco o viceversa?

Fabiana, venerdì 8-Lug-16 30
Flavia
Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:27

Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?

Serena, domenica 3-Ott-21 814

Gruppi generali

Ispirazione