Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Terni, Terni · Da Aprile 2016

Sono una persona solare generosa e mi piace l'idea di un mondo sempre ricco di sole e sorrisi sono infermiera e mi piace aiutare chi soffre credo... Visualizza altro

Sono una persona solare generosa e mi piace l'idea di un mondo sempre ricco di sole e sorrisi sono infermiera e mi piace aiutare chi soffre credo nell'amore e mi impegno ogni giorno per rendere felice il mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2017

2532giorni 2hh
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
Giusy
Il mio tableau
Giusy, Il 14 Maggio 2017 alle 15:00

Ciao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del...

Il Nostro Giorno 💓, martedì 16-Mag-17 34
Adriana
Intimo prima notte
Adriana, Il 14 Maggio 2017 alle 17:15

Gentile regalo di una delle mie testimoni. Lo adoro!! Intimo Prima Notte

Adriana, domenica 14-Mag-17 20
Fabiana
Cake topper
Fabiana, Il 14 Maggio 2017 alle 17:50

Ciao compagne di emozioni ieri abbiamo preso il nostro cake topper..ed un altro tassello si è aggiunto lo adoriamo..che ne pensate? voi lo avete??vediamo vediamo cake topper

Sandra, domenica 14-Mag-17 16
Emanuela
Segna posto
Emanuela, Il 14 Maggio 2017 alle 19:31

I nostri segna posto vi piacciono?

Valeria, domenica 14-Mag-17 9
Arianna
Tableau trovato da ikea
Arianna, Il 14 Maggio 2017 alle 20:38

Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo...

Arianna, lunedì 15-Mag-17 31
Sabrina
Il nostro cake topper
Sabrina, Il 14 Maggio 2017 alle 20:55

Ed ecco il nostro cake topper personalizzato. Sarà una sorpresa per tutti.

Sabrina, lunedì 15-Mag-17 59
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Stefania
Vi piace ??
Stefania, Il 14 Maggio 2017 alle 20:06

Ecco il mio libretto di matrimonio come vi sembra ??Vi piace ?? 😁

Elisa, lunedì 15-Mag-17 41
Giulia
Sandali bassi
Giulia, Il 24 Aprile 2017 alle 19:01

Buonasera a tutte, vorrei chiedere un vostro parere in merito a questi sandali che ho comprato. Secondo voi possono essere adatti per il grande giorno? Premetto che ho dei seri problemi alla schiena e...

Giulia, giovedì 27-Apr-17 52
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519
Sara
Il momento più felice da quando state insieme?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...

Melba, giovedì 11-Mar-21 511
Flavia
Cosa ami di più di fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...

Melba, giovedì 11-Mar-21 524
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Debora
Come vi siete conosciuti tu e Fm?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...

Melba, giovedì 11-Mar-21 581
Sara
Come sarà il vostro ultimo San Valentino da fidanzati?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno belle! Iniziamo la settimana parlando d'amore Avete già pensato a come festeggiare San Valentino? Ora che state per sposarvi sarà diversa questa giornata per voi? Farete qualcosa di...

Giosy, mercoledì 14-Feb-18 489
Tatiana
Musica per il ricevimento
Tatiana, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:59

Buonasera a tutte le sposine!! Ho bisogno dei vostri consigli.. non so proprio come organizzare l'animazione musicale durante il ricevimento. mi piacerebbe un duo/gruppo brioso e divertente che faccia...

Sandra, martedì 7-Feb-17 4
Verdiana
La cosa più pazza che hai fatto per amore
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...

Melba, giovedì 11-Mar-21 464
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Tecla
Bozza delle bomboniere
Tecla, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:54

Ciao ragazze, dopo molti km per negozi a un mercatino di natale abbiamo conosciuto degli artigiani che intagliano il legno e da lì l'idea di fare far dei taglieri su misura. Questa è la prova, la...

Tecla, martedì 7-Feb-17 44
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Irene
23 luglio... la nostra favola
Irene, Il 2 Agosto 2016 alle 16:34

Ciao a tutte ragazze, trovo finalmente il tempo per scrivere questo post. Siamo a metà della nostra luna di miele, siamo in Giappone e domani partiamo per la Malesia... Il 23 luglio e' stato un giorno...

Giusy, mercoledì 3-Ago-16 13
M
Cartoline save the date
Malsid, Il 31 Luglio 2016 alle 13:35

Ciao,siccome non ci sposiamo dove viviamo e parenti e amici dovranno acquistare il volo e gestirsi le ferie...Quando pensate sia opportuno annunciare la data (poi seguirà l'invito formale con...

Sandra, martedì 2-Ago-16 6
Roberta
Spose 2017! a che punto siete con i preparativi?
Roberta, Il 15 Giugno 2016 alle 15:52

Chi si sposa nel 2017 ha iniziato a prenotare location, chiesa, fioraio,prete? Avete visto i vestiti??Che giorno vi sposate?? Anche io mi sposo nel 2017 e ho prenotato il ristorante per il momento!!Io...

Sandra, martedì 2-Ago-16 113

Gruppi generali

Ispirazione