Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Terni, Terni · Da Aprile 2016

Sono una persona solare generosa e mi piace l'idea di un mondo sempre ricco di sole e sorrisi sono infermiera e mi piace aiutare chi soffre credo... Visualizza altro

Sono una persona solare generosa e mi piace l'idea di un mondo sempre ricco di sole e sorrisi sono infermiera e mi piace aiutare chi soffre credo nell'amore e mi impegno ogni giorno per rendere felice il mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2017

2532giorni 2hh
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
Giusy
Il mio tableau
Giusy, Il 14 Maggio 2017 alle 15:00

Ciao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del...

Il Nostro Giorno 💓, martedì 16-Mag-17 34
Adriana
Intimo prima notte
Adriana, Il 14 Maggio 2017 alle 17:15

Gentile regalo di una delle mie testimoni. Lo adoro!! Intimo Prima Notte

Adriana, domenica 14-Mag-17 20
Fabiana
Cake topper
Fabiana, Il 14 Maggio 2017 alle 17:50