Signa, Firenze · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze è stato un giorno bellissimo e volaaaaa... godetevelo 😘😘😘
Che strano pensare che questa sarà una delle ultime notti in cui dormirò in camera mia.... Nel mio letto.. È una sensazione strana... Non trovo altre parole da sabato cambierà tutto x sempre.. Addio...
Salve ragazze grande delusione ho invitato circa 110 persone ( num minimo garantito ) e ad un mese e mezzo dal matrimonio già sembra che diano buca credo che se tutto va bene saremo 90 😬e poi persone...
Spose del 23 giugno come state ??? Ansia ? I preparativi? Io sono nel caos😃ansia a mille
Ragazze che emozione!! Oggi abbiamo ritirato dal grossista i fiori ordinati per i nostri allestimenti.. come forse alcune di voi già sanno se ne occupa la mia mamma con il mio aiuto.. lei è stata...
Buonasera a tutte, come si evince dal titolo mancano solo 17 giorni al grande giorno. È quasi tutto pronto, ultimi ritocchi, ultimi ritiri, ultime prove... tutto sta scorrendo forse troppo...
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Sposine ho proprio un dubbio che non riesco a farmi passare. Ho sempre sognato la confettata e ho comprato anche già tutto il necessario per realizzarla (12kg di confetti x esempio) ma mia mamma...
Ragazze, voi avete ingaggiato una WP? A me piacerebbe 😍 datemi qualche vostro parere o esperienza😍😊
Domani il mio addio al nubilato sono emozionata 😄 chissà cosa hanno organizzato 👰❤️-19 al giorno 🔝
Che un amica/parente vistosamente (o meno) incinta possa "rubarvi la scena" al vostro matrimonio?
Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...
Buonasera ragazze! Mi trovo tra due fuochi, mio cugino che mi farà l’acconciatura e una mia cara amica che mi farà il trucco. La questione è che la mia amica sostiene che il trucco deve essere...
Salve a tutte sposineee 😀 io sono in crisi...ne vedo e sento tanti ma non ho ancora o meglio non abbiamo ancora trovato ancora un tema da poter realizzare per il nostro matrimonio...voi che che tema...
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Riformulo il post precedente Sono molto indecisa su cosa scegliere... Voi che avete scelto?? Consigli??
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ciao ragazze un aiuto grandissimo 🙂🙂 i colori del mio matrimonio saranno colori chiari pastello: giallo, celeste, rosa... che tema mi consigliate si scegliere??
Ragazze oltre al vostro bouquet sposa,farete fare un bouquet x il vostro sposo? Se si uguale o diverso dal vostro? Piu' piccolino o delle stesse dimensioni del vostro?
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al...
Ciao a tutte! Chi come me ha un’amico a 4 zampe che vorrebbe con sè nel giorno del suo matrimonio? Io mi sono informata un po’ e mi hanno chiesto cifre assurde (addirittura 1200€) voi come vi...
Ragazze mancano 31 giorni. ....ma c'è qualcuno come me che più che emozione ha tanta ansia e tanta paura che possa succedere qualcosa che possa mandare tutta all'aria o rovinare il nostro giorno?
Ed eccoci arrivati finalmente a - 30.... adesso cominciano veramente le paranoie avrò ricordato tutto? Spero tanto di riuscire a finire le ultime cose senza dimenticarmi niente Mamma mia che ansia
Mancano 7 h al giorno del matrimonio e l'ansia sale!!😱❤️❤️
Leggo msg davvero belli, pieni di gioia ed emozione. Poi ci sono io, a -31, con mille imprevisti avuti, che sono nel panico più totale e che piango ogni giorno..ma sono l’unica? 😔
Voi quale scegliereste??? Ve ne piace qualcuna di queste??
Fotografi garanzie ANFM