Afragola, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Eccoci giunti al primo traguardo! Tra 9 mesi esatti, sarò sua moglie! Mi sento euforica e felice, con tanta voglia che passino alla svelta questi mesi e arrivi il 3 Giugno! Come organizzazione siamo...
Ciao tesore, ecco a voi la domanda n. 6 del nostro test: Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale? *** Continuiamo con la domanda n.7: La disposizione degli sposi durante la...
Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ragazze godetevi ogni attimo, la giornata vola e la nostra è stata un sogno!!!!!
Sono mancata un po' ma ero impegnata a sposarmi hahah c'è L ho fatta ?????
Eccole le mie bomboniere!!!! Le abbiamo confezionate noi!!!! Vi piacciono?
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Questa mattina mi sono dedicata alla prova make-up,questo il risultato!
Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...
Oggi finalmente è stato il nostro giorno..dopo ben 15 anni di convivenza e una bambina di tre anni e mezzo ci siamo sposati....la giornata poteva andare meglio visto che il maltempo ha rovinato la...
Ciao ragazze a due anni dal matrimonio proprio ieri sera in occasione del mio compleanno, i miei suoceri sono venuti a casa per il fidanzamento ufficiale (qui si usa cosi).. ancora devo riprendermi...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
La foto rende poco xke sn nello scatolo ma sono troppo carini li devo completare mettendo un bogliettino di ringraziamento vicino .. vi piacciono??
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Finalmente, a meno 25 mi sono decisa a fare la prova trucco....un occhio e con marroncino sfumato, molto semplice con labbra altrettanto semplici....l altro occhio è con i toni del bordox con labbra...
Ciao ragazze, finalmente un po di tempo per condividere con voi alcune foto di questi due momenti molto belli ed emozionanti. Intanto meno 44 ?
Ragazze buon pomeriggio, vi posto le foto dei miei mobili, c'è la consolle in cristallo con lo specchio, la parete attrezzata e la camera da letto!
Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Ciao a tutte vi piace il mio vestito per la promessa di matrimonio e per la mia laurea? (Ho scelto il verde perché alla promessa si usa il verde)L' ho disegnato io e fatto realizzare da una sarta.
Ciao ragazze Ho un dubbio, non so se indossare le perle o il punto luce? mi piacciono entrambi quindi è una scelta molto difficile!
Mi dite che senso ha fare il cambio d'abito?La mia non è una critica ma solo curiosità.. tanto per capire perché alcune spose lo fanno!
Che ne pensate ? Mi vate vedere le vostre,?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sposine belle! Siamo sposati da qualche giorno e cammino sulle nuvole. Un po anzi mi dispiace che sia finita l'attesa per un bellissimo giorno che è volato in un battito di ciglia!È stato...
Ragazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i...
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...
Fotografi garanzie ANFM