Cassino, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...
Chi mi spiega che cos è di preciso il processetto e quando va fatto?
Oggi ho avuto la prova acconciatura e sono indecisa tra treccia laterale che ho sempre considerato dato che ho i capelli lunghissimi o raccolti come mi consiglia la parrucchiera che stanno meglio sul...
Buona sera future sposine!!!! Innanzitutto vi scrivo per informarvi Ke stasera abbiamo ricevuto l attestato di frequentazione del corso fidanzati, e anche questa è andata e manca sempre meno......
C è qualcuno che parte come noi per la crociera nell havana????? 7 gg
Mi sposo a giugno e il FM ci tiene tanto a fare il viaggio di nozze ... non ho mai preso l'aereo , è solo al pensiero mi viene già l'ansia ... veramente sto male !!! Destinazione sharm... mi sposo a...
Ragazze chi di voi sta organizzando una luna di miele all'estero? Quanto prima avete fatto il passaporto?
Salve a tutte questa è la nostra partecipazione fatta da me, ma ho un problemino sono indecisa sul cartoncino da scegliere che dite Tiffany o bianco?
Ragazze come va il conto alla rovescia???
Ciao sposine, ieri pomeriggio io e fm abbiamo iniziato a confezionare le partecipazioni. Grafica fatta con word e per la stampa ho usato la stamante di casa. Il disegno in copertina l'ho fatto io...
Salve a tutti in breve vi scrivo cosa mi è successo!!!! Avevo prenotato la fioraia di cui mi fidavo molto... Un giorno gli ho chiesto di consegnare un bouquet ad una mia amica che compieva gli anni e...
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Mi sono iscritta a questo forum che mancavano più di 700 giorni...in questi 2 anni ne sono successe veramente tante ma nulla ci ha distolto dal nostro obbiettivo!! l'abbiamo sempre desiderato e...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Oggi mi sposo e non riesco a chiudere occhio,quante emozioni sensazioni mi stanno attraversando in questo momento ,non penso al matrimonio perché ho tutto pronto e organizzato nei minimi dettagli ..ma...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Carissime sposine Mentre attendo che il casco asciughi i miei capelli scrivo a voi x ringraziarvi del supporto di questi mesi. Il giorno è arrivato.Nei prossimi giorni il resocontoPensatemi
Che ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Fotografi garanzie ANFM