Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
20Ciao ragazze! !! Io mi sposò a settembre!!! 2017!!!!
Ragazze com'è stata la vostra proposta di matrimonio? A natale mi ha regalato un anello dicendomi che era per Natale e perché mi avrebbe voluto sposare.. abbiamo deciso la data la location e qualche...
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
-499 giorni al grande giorno ancora sono troppi...speriamo che passano in fretta
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?
Ciao.sposineee!HELP! Son totalmente in ansia pur avendo davanti più di un anno, ma non riesco a non pensarci! Il nostro matrimonio sarà in un castello con il parco attorno, la cerimonia sarà su prato...
Salce a tutte mi sposo il 27/07/2017 quando devo iniziare a girare per l'abito da sposa?? È ancora presto o Sono in ritardo???
Ciao a tutte sposine Siciliane. Voi farete il prematrimoniale?Parlando con una mia amica , diceva che ormai è passato di moda e che ormai i fotografi non lo fanno più, ma tutti quelli che ho...
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Meno tre giorni e diremo il nostro si dopo anni e anni di sogni e desideri... e finalmente sabato uno dei due verrà realizzato e poco dopo anche il nostro pulcino sarà pronto a venire al mondo e...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la...
Quanti siamo??
Mi sono dovuta registrare di nuovo...si è cancellato tutto...a voi è capitato??
Fotografi garanzie ANFM