Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ragazze.. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Vi spiego la situazione .. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a dirlo alle mie amiche, una di loro mi disse "che bello ti...
Buonasera sposine!! Scusate la domanda ma prima del matrimonio bisogna fare per forza la cresima?? C'è chi dice di no, chi la fa prima del matrimonio e chi dopo.. Qualcuna sa dirmi qualcosa???
Ciao ragazzi e ragazze, ecco che un altro intoppo si presenta nell'organizzazione del matrimonio...fino a qualche giorno fa ero tranquilla perchè sapevo che mio cognato avrebbe celebrato il matrimonio...
Ragazze, il titolo del topic dice tutto! Ho bisogno di aiuto per i nomi dei tavoli. Sono 17 e il tema del matrimonio è il mare...grazie per l'aiuto
Ciao!!!! sono sicura che mi potete aiutare!!! sto cercando un fornitore che mi venda i barattolini in vetro ermetici per fare le bomboniere! su ebay li ho trovati a 1 € ma dovendone ordinare circa 80...
Ciao ragazze, vorrei comprare un cestino porta petali per la mia damigella piccola. Mi sposo il 4 giugno. Ne avevo visti dei carini sul sito lightinthebox ma arriverà in tempo? È affidabile? Qualcuna...
Buongiorno sposine, ecco alcune idee e consigli per scegliere l'acconciatura elegante e chic per essere perfette il giorno delle nozze. Un fermaglio con pietre e brillantini per raccogliere i capelli...
Ho da poco aperto un topic sulle scarpe, ne ho ordinate un altro paio, quindi vorrei sapere quali preferite tra le 2 in base al moo l abito che trovate tra le mie foto. Grazie sposine
Buongiorno ragazzeee...allora io ero convinta di avere gusti abbastanza classici x quanto riguarda l arredamento anche perché a casa dei miei abbiamo tutto classico e non mi ha mai stancata...invece...
CIAO SPOSINE VORREI UN CONSIGLIO DA VOI LA NIPOTE DEL MIO FM CHE HA 25 ANNI VORREBBE PORTARE LE FEDI ALL' ALTARE SECONDO VOI È INDICATA UNA RAGAZZA GRANDE O UN BAMBINO?
Ciao a tutte, Finalmente la data l'abbiamo scelta! Ora il dilemma è: quale villa scegliere? Noi vorremmo restare comunque nelle vicinanze (Posillipo è la nostra scelta) ma quale villa scegliere? Il...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Ragazze aiuto! Mi sposeró il 23 luglio 2016, x il viaggio faremo due settimane abbontanti tra città della california e parchi vari (tutto organizzato da noi ) volevo finire in bellezza con una...
Chi andrà a Zanzibar a settembre?Noi stiamo guardando due resort nella zona nordIl royal Zanzibar beach resort e il Gemma dell'est.Qualcuna va? Mi sapreste consigliare? In questo caso chi ci è già...
Ragazze siamo ancora in alto mare con viaggio di nozze.Prima Messico , ora scartato per lo Zika.Poi Seychelles , quasi scartate per prezzi alle stelle.Ora Zanzibar, martedì ci faremo fare qualche...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Eccoci in altra cosa fatta viaggio prenotato Zanzibar ad ottobre non vedo l ora
Fotografi garanzie ANFM