Messina, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
11Buongiorno! Parla una futura mamma (27+4). Ieri io e mio marito abbiamo fatto un primo giretto e ci siamo particolarmente soffermati su: - Trio della CHICCO - best friend (carino, leggero, economico)...
Buonasera ragazzi! Domani appuntamento al comune per pubblicazioni! Abbiamo già fatto processino con parroco, il quale ha preso certificati di battesimo e cresima e certificati contestuali lasciandoci...
Buongiorno, chi di voi ha avuto ortensie azzurre al proprio matrimonio? Ho chiesto a più fiorai, ma tutti mi dicono che la tonalità può variare (verranno importate). Ok, Ci sta. Ma non vorrei avere...
Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore...
Qualcuna riesce a capire che fiori siano? Io ho riconosciuto solo la rosa bianca e i lupini 😓Grazie
Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...
Il mio sogno è avere rose bianche e ortensie azzurre! Chi di voi le ha avute con il caldo estivo? Avete avuto problemi? Il costo rispetto ad altri fiori è stato eccessivo?
Ciao Sposine, ho cercato un po' nei topic ma non ne ho trovato nessuno specifico a riguardo...speriamo di non essermi sbagliata, se così fosse scusate... Ho finalmente deciso il colore del matrimonio,...
Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di...
Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Ciao sposine.la mia casa da ristrutturare è a piano Terra cn entrata in giardino e l altra parte della casa affaccia sulla strada. ...avrei voluto al.primo piano per esperienze vostre dite ke m...
Fotografi garanzie ANFM