Vai ai contenuti principali
E
Elena

Messina, Messina · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

2462giorni 15hh
E
Scelta Trio... Aiuto!
Elena, Il 15 Febbraio 2020 alle 10:53

Buongiorno! Parla una futura mamma (27+4). Ieri io e mio marito abbiamo fatto un primo giretto e ci siamo particolarmente soffermati su: - Trio della CHICCO - best friend (carino, leggero, economico)...

Roby❤️, lunedì 17-Feb-20 35
E
Pubblicazioni matrimonio concordatario! Sos
Elena, Il 20 Maggio 2019 alle 22:12

Buonasera ragazzi! Domani appuntamento al comune per pubblicazioni! Abbiamo già fatto processino con parroco, il quale ha preso certificati di battesimo e cresima e certificati contestuali lasciandoci...

Elena, martedì 21-Mag-19 10
E
Ortensia azzurre in Agosto!
Elena, Il 26 Gennaio 2019 alle 11:58

Buongiorno, chi di voi ha avuto ortensie azzurre al proprio matrimonio? Ho chiesto a più fiorai, ma tutti mi dicono che la tonalità può variare (verranno importate). Ok, Ci sta. Ma non vorrei avere...

Aurora, sabato 31-Ago-19 9
Vanessa
Abbinamento bouquet
Vanessa, Il 9 Novembre 2018 alle 09:56

Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore...

Luana, venerdì 8-Feb-19 65
Daniela
Bouquet fiori azzurri
Daniela, Il 9 Novembre 2017 alle 23:35

Qualcuna riesce a capire che fiori siano? Io ho riconosciuto solo la rosa bianca e i lupini 😓Grazie

Elena, sabato 26-Gen-19 11
Michi
Chi ha usato le ortensie?
Michi, Il 24 Maggio 2016 alle 16:49

Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...

Maria Laura, domenica 27-Gen-19 65
E
Matrimonio 3 Agosto.. sos fiori!
Elena, Il 2 Novembre 2018 alle 07:17

Il mio sogno è avere rose bianche e ortensie azzurre! Chi di voi le ha avute con il caldo estivo? Avete avuto problemi? Il costo rispetto ad altri fiori è stato eccessivo?

Elena, sabato 26-Gen-19 13
Erica
Colore matrimonio azzurro ortensia
Erica, Il 31 Dicembre 2012 alle 19:53

Ciao Sposine, ho cercato un po' nei topic ma non ne ho trovato nessuno specifico a riguardo...speriamo di non essermi sbagliata, se così fosse scusate... Ho finalmente deciso il colore del matrimonio,...

Erica, sabato 26-Gen-19 17
Concetta
Quali fiori scegliere ad agosto?
Concetta, Il 16 Maggio 2017 alle 17:31

Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di...

Vera, martedì 18-Mag-21 32 1
Giusy
Fiori agosto
Giusy, Il 20 Gennaio 2017 alle 15:52

Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊

Elena, giovedì 1-Nov-18 12
M
Casa piano terra...?
Miriam, Il 29 Luglio 2015 alle 17:10

Ciao sposine.la mia casa da ristrutturare è a piano Terra cn entrata in giardino e l altra parte della casa affaccia sulla strada. ...avrei voluto al.primo piano per esperienze vostre dite ke m...

Elena, domenica 10-Apr-16 38

Gruppi generali

Ispirazione