Alcamo, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2017
20Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...
Sembrava non arrivare maiiiii ma domani è alle porte aiutooooo!!!
Salve sposine.. è arrivata l'ansia anche per me.. è vero quando ti dicono che il tempo vola.. non volevo crederci ed invece posso ufficialmente dire che manca un anno esatto alle mie nozze!! 😍
Aiutatemiii sono agitatissima e incredula!!!!
Ragazze help! Mancano dieci giorni e tutte le notti fatico tantissimo a dormire! Alle 4 sono sempre sveglia! Datemi dei consigli per rilassarmi e riposare un pochino se no arrivo svenuta al...
Ciao! Secondo voi quale dei due occhi è migliore? Non vi dico la mia idea per non influenzayrvi
-16 giorni l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire
Mancano 3 giorni e già due persone si sono tirate indietro e ovviamente avendo già dato conferma non posso più modificare i tavoli...che rabbia!!!!!
Ho appena fatto la prima prova trucco... La vedete nella prima foto... Mentre le altre 4 è come mi trucco IO sempre. Sono io troppo esigente, o come mi trucco io mi da più lucentezza? Io amo i miei...
Che bello solo un mese e poi saremo marito e moglie... non vedo l'ora... mancano solo le time cosette da perfezionare e a voi?
Buongiorno Future Sposine! Mancano 5 mesetti al nostro grande giorno e inizia a salire un po di ansia....auuahahaau! Da una parte non vedo l'ora e dall'altra ho timore che possa andar qualcosa male....
Buongiorno sposine... ho bisogno di un consiglio... premetto k in realtà i vestiti li avevo già scelti ma ho un piccolo ripensamento x quanto riguarda le 2 piccole... io avevo scelto la gonna oro... x...
Finalmente il 28 aprile 2017 ci sposiamo
Sii a breve arriveranno anche loroooooo
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Buongiorno spose, l'abito che vi propongo oggi è di un noto marchio spagnolo: Rosa Clarà. Cosa ne dite? Si o no?
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Fotografi garanzie ANFM