Rozzano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
218Ciao belle, oggi pomeriggio pensavo a quando un anno fa avevo creato il mio profilo che consultavo sempre x idee,consigli e sfoghi . Purtroppo cambiando cell non sono riuscita a recuperare il vecchio...
Ragazze buongiorno!!Ho provato ad utilizzare la gomma Fommy, avevo intenzione di fare dei segnaposto molto semplici ditemi cosa ne pensate, per ora è solamente un idea che possono sempre essere...
Ciao sposine a -7 ecco qui il nostro tableau finito!!!finalmente!!!in 2 settimane abbiamo creato tutto con paint e photoshop e stasera abbiamo incollato tutto!!!io ho messo l'idea il mio fm il...
E oggi abbiamo ritirato le nostre fedi manca sempre meno come vi sembrano?
Il mio fm oggi mi ha regalato questo bellissimo set Swarovski Me ne sono innamorata...mi vengono le lacrime ogni volta che lo guardò!!! Ovviamente lo metteró il giorno del matrimonio...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Buona sera a tutte,Con un pó di ritardo vi mostro le foto del nostro grande giorno😍Semplimente stupendo e indimenticabile un emozione unica peccato la giornata vola😍❤️Godetevela😍☺️Baci a tutte sposine...
Sera sposine!!!! Chi va alle Mauritius??? Io parto a settembre faccio 4 giorni a Parigi e poi 10 giorni alle Mauritius! Voi che mi dite? Chi parte in quel periodo? )))))
Ragazze a noi mancano solo 4 giorni😍❤️È un mix di emozioni ansia e felicità assoluta🤵🏻👰🏻❤️😊🎉🎊
Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...
Care sposine vorrei sapere se voi per il vostro matrimonio avete cambiato montatura e quale avete scelto? Io devo ancora decidere quale scegliere o se farla fare personalizzata! Consigli? 😀😀😀
Per tutte le sposine di giugno!!!! È arrivato il nostro meseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Finalmente!!!Come state? Come vi sentite?? Avete realizzato??
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Ciao...fm è tornato stasera dal suo addio al celibato a nizza...e mi ha raccontato cos hanno fatto...praticamente nel pomeriggio lei e suoi amici hanno conosciuto delle ragazze italiane che studiano a...
Buongiorno a tutte😍Oggi siamo a -31😍😍😍😀😀😀👍🏻👍🏻👍🏻😊😊😊manca sempre menoooooooooo!!!!a voi quanto manca?come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte.. Sabato finalmente ci siamo sposati. È stata una giornata bellissima.. Meglio di quanto avevamo immaginato.. Ci siamo divertiti tantissimo.. Tutti parenti e amici compresi. Ragazze un...
Buonasera sposine sono un pó sconfortata...arrivo al punto: qualcuna è riuscita a fare un viaggio di nozze con un budget max di 5-6000 €? Perché dalla prima consulenza con una operatrice Cartorange...
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha...
Ciao sposine Desideravo confrontarmi con voi sui costi del modello di fedi classico, 5 grammi unoaerre. Stamattina le ho viste e provate insieme al mio fidanzato ❤😍. Costo 350 la coppia, incisione...
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Ciao ragazze il 29 aprile io e mio marito ci siamo sposatiiiii!!!!ora con un Po di tranquillità posso mostrarvi alcune foto fatte dagli amici
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Fotografi garanzie ANFM