Flero, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte!! Mancano precisamente 330 giorni al nostro matrimonio e ho come l'impressione di aver fatto già molto, ma che mi sto dimenticando qualcosa di fondamentale... Quindi chiedo aiuto a voi!!...
Buongiorno a tutti! Premetto che non sono grassa, ma ho qualche chiletto che per il grande giorno avrei voluto perdere...Insomma fianchi e braccia sono genorosi, in compenso avevo un punto vita...
Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...
Ciao ragazze!!! Mi chiedevo quale colore avete scelto per le vostre nozze?! Io sono ancora molto indecisa....
Qualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci
Ragazze belle oggi vi pongo questa domanda! Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera nella preparazione del matrimonio? Io sinceramente nn l ho coinvolta x il momento su...
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono...
Sposine,vorrei acquistare le bolle di sapone a forma di tortina da mettere all ingresso della chiesa insieme ai coni porta riso,avrei in mente come numero 40 flanconcini...secondo voi bastano?nel...
Scusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?
Ciao belle eccomi con le proposte di trucco per chi ha gli occhi verdi.È un bel colore ma non facile da valorizzare, o almeno per chi non è del mestiere.Ecco alcuni esempi, spero che civi possano dare...
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Quando ero una bimbina ricordo che la mia famiglia ricevette come bomboniera qualcosa che allora considerai meraviglioso, ma che i miei genitori reputarono orripilante. Era un cofanetto ovale, bianco...
CIAO A TUTTE!MI SPOSO A GIUGNO 2017 E HO INIZIATO A FARE DEI PREVENTIVI PER I FIORI!MI CHIEDONO CIFRE ASSURDE !!!!!!!!!! E IO NON SO CHE FIORI SCEGLIERE PERCHE' NON ME NE CAPISCO MOLTO!!!!MI SAPETE...
Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM