Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Flero, Brescia · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 14hh
Martina
-11 mesi: che manca?
Martina, Il 13 Luglio 2016 alle 11:18

Ciao a tutte!! Mancano precisamente 330 giorni al nostro matrimonio e ho come l'impressione di aver fatto già molto, ma che mi sto dimenticando qualcosa di fondamentale... Quindi chiedo aiuto a voi!!...

Martina, venerdì 15-Lug-16 34
Serena
Consigli per perdere peso..?
Serena, Il 13 Luglio 2016 alle 15:02

Buongiorno a tutti! Premetto che non sono grassa, ma ho qualche chiletto che per il grande giorno avrei voluto perdere...Insomma fianchi e braccia sono genorosi, in compenso avevo un punto vita...

Chiara, lunedì 18-Lug-16 16
Sara
Abito scollato oppure no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 828
Flavia
Vestito da sposa con o senza spacco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:25

Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 808
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.324
Sara
Menu: finger food o menu servito?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Cristina, sabato 1-Mar-25 747
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Cristina, sabato 1-Mar-25 905
A
Colore per le decorazioni!
Anna Lisa, Il 13 Luglio 2016 alle 12:52

Ciao ragazze!!! Mi chiedevo quale colore avete scelto per le vostre nozze?! Io sono ancora molto indecisa....

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 20
Melania
Altre fotine...
Melania, Il 13 Luglio 2016 alle 12:35

Qualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici

Melania, mercoledì 13-Lug-16 13
Fiore
Ecco le mie scelte
Fiore, Il 13 Luglio 2016 alle 11:44

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...

Fiore, giovedì 14-Lug-16 74
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 830
Sonia
La gioia di partecipare ai matrimoni da bambini
Sonia, Il 12 Luglio 2016 alle 23:46

....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci

Silvia, venerdì 18-Nov-16 96
Sweet
Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera?
Sweet, Il 13 Luglio 2016 alle 10:14

Ragazze belle oggi vi pongo questa domanda! Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera nella preparazione del matrimonio? Io sinceramente nn l ho coinvolta x il momento su...

Roberta, sabato 16-Lug-16 100
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Cristina, sabato 1-Mar-25 773
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Flavia
Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:45

Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...

Serena, domenica 3-Ott-21 746
Flavia
Bouquet di nozze classico o originale?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:49

Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...

Serena, domenica 3-Ott-21 751
Sara
Guanti si o no?

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Hamza, sabato 1-Nov-25 770
Flavia
Coprispalle sposa sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...

Stefania, mercoledì 4-Dic-24 733
Sara
Scarpe con il tacco, basse o sneakers?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:22

Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...

Serena, domenica 3-Ott-21 788
Flavia
Vestito da sposa con o senza velo?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:31

Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 789
Lucia
Consigli nail art
Lucia, Il 29 Giugno 2016 alle 12:02

Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono...

Lucia, lunedì 4-Lug-16 76
Lizzie
Bolle di sapone
Lizzie, Il 29 Giugno 2016 alle 11:28

Sposine,vorrei acquistare le bolle di sapone a forma di tortina da mettere all ingresso della chiesa insieme ai coni porta riso,avrei in mente come numero 40 flanconcini...secondo voi bastano?nel...

Lizzie, mercoledì 29-Giu-16 5
Maria
Dubbio su anello fidanzamento
Maria, Il 29 Giugno 2016 alle 12:56

Scusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?

Rossella, giovedì 30-Giu-16 27
Elisa
Curiosando nel mondo delle nozze-trucco occhi verdi
Elisa, Il 29 Giugno 2016 alle 13:06

Ciao belle eccomi con le proposte di trucco per chi ha gli occhi verdi.È un bel colore ma non facile da valorizzare, o almeno per chi non è del mestiere.Ecco alcuni esempi, spero che civi possano dare...

Serena, mercoledì 29-Giu-16 3
Flavia
Prenderete un animale domestico? Quale?
Flavia, Il 29 Giugno 2016 alle 14:05

Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?

Rossella, sabato 12-Nov-16 123
Giorgia
Il vostro futuro marito lo sa?
Giorgia, Il 28 Giugno 2016 alle 15:36

Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...

Eleonora, venerdì 1-Lug-16 143
G
La bomboniera più brutta che abbiate mai ricevuto?
Giogiò, Il 29 Giugno 2016 alle 13:09

Quando ero una bimbina ricordo che la mia famiglia ricevette come bomboniera qualcosa che allora considerai meraviglioso, ma che i miei genitori reputarono orripilante. Era un cofanetto ovale, bianco...

Alessandra, giovedì 30-Giu-16 27
Tiziana
Indecisione fiori
Tiziana, Il 29 Giugno 2016 alle 12:27

CIAO A TUTTE!MI SPOSO A GIUGNO 2017 E HO INIZIATO A FARE DEI PREVENTIVI PER I FIORI!MI CHIEDONO CIFRE ASSURDE !!!!!!!!!! E IO NON SO CHE FIORI SCEGLIERE PERCHE' NON ME NE CAPISCO MOLTO!!!!MI SAPETE...

Tiziana, giovedì 30-Giu-16 14
Felice
Confetti
Felice, Il 29 Giugno 2016 alle 12:25

Ecco cosa stiamo realizzando in occasione del nostro matrimonio che si svolgerà in costiera amalfitana

Felice, sabato 2-Lug-16 10
Floriana
Acconciatura, quale preferite?
Floriana, Il 28 Giugno 2016 alle 20:15

Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?

Miriana, mercoledì 29-Giu-16 61

Gruppi generali

Ispirazione