Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Allora ragazze ... Avete deciso dove andare in luna di miele ??? Noi si ? Quali saranno le vostre mete ??
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno ragazze, una decina di giorni fa ho fatto la prova acconciatura, premesso che ho sempre avuto i capelli medio corti e che ho lasciato allungare i capelli solonell'ultimo anno perchè così mi...
Questa é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell'...
Ciao ragazze.Questa è la scarpa che vi propongo..Al via i voti..
Buona sera a tutte le spose ,e auguri a quanto pare 8 luglio e un giorno molto piacuto a tutte le coppie ,spreiamo che sia una bella giornata e di fortuna...
Fotografi garanzie ANFM