Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
187Buongiorno ragazze...❤ Quanti vi mancano i giorni?? Noi siamo a -799 finalmente se n'è andato l'8 quando mi sono iscritta erano a -850 se non sbaglio!! 😍😍😍 speriamo che passeranno in fretta!!...
Che ansiaa..chi come me il countdown segna -99?? A che punto siete??
Ragazze voi come fate La mattina andate al comune X le firme portare dolcetti aprite bottiglia ???È poi ??? Casa x un rinfresco ?? Io nn so cosa fare dato che la sera festeggio se andare dopo il...
Ragzze una curiosità: il 27 ho la promessa devo portare documenti, marca da bollo di 16 euro.. ma leggevo su internet cosa che il comune non mi ha detto quindi non so se è vero, che servono due...
Finalmente anche questa è andata Processetto fatto !!!
Ciao sposine! Chi come me ha scelto questo mese speciale per sposarsi? Settembre per me è il mese ideale, un mese che accontenta un pò tutti i gusti! L'estate sta passando ma si può godere ancora di...
Quando vi siete fidanzati?
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Salve a tutte le sposine?? Chi di voi sarà nel tavolo solo con lo sposo e chi avrà il tavolo insieme ai genitori e testimoni??
Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ciao sposine del 6 settembre come siete messe?
Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi...
Quante di voi ha iniziato il corso noi ancora bhoo forse a marzo o aprile non lo so
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Ragazze ultimamente mi sono fissata a collezionare i bollini della spesa.. quindi grazie ai punti delle tessere Conad mia e di mia suocera e grazie ai bollini sono riuscita a prendere 6 set di piatti...
Ciaooo mi sono innamorata di questi inviti cosa ne pensate???😍😍
Qui al nord si chiama pubblicazioni da noi al sud promessa....infatti loro nn festeggiano ma noi vogliamo mantenere le tradizioniii
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in...
Buongiorno sposine..ad oggi mancano esattamente 7 mesi al grande giorno..i preparativi procedono e i giorni passano...nn vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!! A voi quanto manca? A me sta...
Finalmente sono arrivati tutti i mobili
Sono già volati 145 giorni e ne rimangono solo 210! Sono tanti ma, son sicura che voleranno. A che punto siete? Buona Domenica a tutti😍
Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
Come da titolo finalmente, dopo 1-2 mesi in cui ho rincorso il prete, sono state fissate le date del corso. Volevo chiedervi come funziona, sono obbligatori tutti gli inconctri giusto? Ci si deve...
Girls, chi come me dovrà portare un tacco 14 a causa della differenza di altezza con fm?Oggi ho iniziato a dare un'occhiata alle scarpe sposa ma non ho trovato granché. Le vorrei con il tacco un po...
Ciao ragazze, siccome io e il mio ftm volevamo ingaggiare al matrimonio un gruppo per la musica, mi chiedevo ma poi li devo contare con gli invitati per il pramzio di nozze?? Cioè voi lo fate magiare?...
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Fotografi garanzie ANFM