Savona, Savona · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze.. devo dire la verità.. mi avete incoraggiata.. accetto... tema... Napoli... ho trovato anche questo... che mi piace tanto... ora vi mostro qualcosa.. che ne pensate??
Ragazze a -66 ancora manca il certificato di battesimo del mio fm, la promessa in chiesa, il corso prematrimoniale, insomma tutto ció che riguarda l'argomento chiesa!!! Un nervoso...questo prete la...
Ciao ragazze mi mancano 20 giorni e sono nel panico totale!ho paura di tutto.ne approfitto per ringraziare la mia amica mary di aversa che mi sta vicino e che anche lei si sposerà il 9 luglio un...
Tornati il giorno dopo dalla villa... I nostri magnifici splendenti favolosi amici ci hanno fatto questa sorpresina... È stato faticoso avendo dormito solo 4 ore, ma allo stesso momento simpatico......
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Ciao sposine!!!Al matrimonio mancano 24 giorni!!! E voglio condividere con voi la mia emozione!! Così mi aiutate anche a far passare un po di ansia!! Non mi sembra vero che stia arrivando... Abbiamo...
Seconda prova trucco .. Questo è quello che ho scelto per le mie nozze ..
Ci siamo anche noi.. quasi arrivati al traguardo... mio dio ancora non c credo
Per l'esattezza 29 giorni al nostro Si sembrava non arrivare mai e ora ci siamo e voi a quanto state? Come vi sentite?Che emozione ora mi pare che il contatore sia troppo veloce ho ancora tante cose...
Eccole finalmente ???? le abbiamo scelte molto semplici..Voi quanto tempo prima avete iniziato a consegnarle agli invitati?
Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...
Tra esattamente mezz'ora le mie amiche mi verranno a prendere per iniziare il mio addio al nubilato!!!!!!! Emozioneeeeeeee!!!!!!
Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili
cio ragazze e ragazzi!piacere di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon preprativi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Buonasera ragazze, stasera sono particolarmente triste : non faccio altro che pensar ad aver un bimbo. Purtroppo non è il monento giusto, economicamente non ce lo possiamo permettere, io e mio marito...
Ragazze ho bisogno delle vostre opinioni. Io pensavo a due damigelle adulte...sono troppo poche secondo voi? Esiste un numero giusto? Ovviamente vorrei si vestissero uguali in lungo e con il colore...
Ciao ragazze!!! Quale canzone metterete per ilVostro ingresso al ristorante?? Noi pensavamo grande amore de il volo per l'ingresso al ristorante e invece quando torniamo dalle foto per l'ingresso al...
Ciao sposine! ecco la mia "scatola" o meglio gabbietta per le buste
Incomincia a salire l'ansia...manca pochissimo E voi????
Mi chiama il mio fm e mi dice, per il mio addio al celibato , i miei testimoni hanno detto che dormire fuori costa troppo.Faremo la giornata r la serata fuori.Va bene se quella sera vai a dormire da...
Manca poco,tante cose da fare e bimbo con la febbre. É due giorni ormai è fa fatica a scendere. Inizio a stare poco bene anche io. Forse é solo stress....é che devo fare tantissime cose ancora.....
Ciao a tutte, volevo chiedere, qualcuna conosce un bel albergo vicino al mare in Liguaria? Che faccia bei prezzi anche! Grazie per l aiuto!
Lunedì il mio futuro marito ha avuto un incidente in macchina. Abbiamo 450 EUR di danno, più 900 EUR di dentista perché si è rotto l'incisivo superiore destro. Giovedì ha perso il lavoro. Ci sposiamo...
Siamo quasi arrivati... Abbiamo concluso tutto, ora si entra nel vivo!!!
Fotografi garanzie ANFM