Trieste, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao ragazze...A quasi-3mesi al matrimonio non ho ancora le idee chiare x l'acconciatura!vorrei un semi raccolto perché non mi ci vedo con i capelli piegati... vi va'di farmi vedere la vostra x il...
Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...
Che accessorio. Acconciatura potrei usare con questa scollatura?grazie
Certo non saranno di cristallo ma l'effetto è simile e io ke adoro, voi cosa ne pensate delle scarpe trasparenti? Io credo proprio che ci farò un pensierino... Pareri????
Ciao sposine volevo fare un piccolo sfogo...ma dico io tutti questi soldi che scivolano via x un giorno soltanto??!! 500 euro x la sala 500 x il fotografo 100 x la parrucchiera 500 x il vestito e sono...
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Quale sarà il vostro look admin preferito? Passiamo alla scelta delle scarpe! Cosa ne dite delle mie? Scarpe da sposa Gucci Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Che canzone posso scegliere per entrata in location?
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò, me ne sono innamorata solo dalle foto ma poi quando sono andata a vederla di persona mi sono emozionata, è una chiesa molto intima e suggestiva, un...
Eh sì, questo pronovias assomiglia tantissimo all' abito che mi ha quasi fatto piangere ieri alla fiera però la gonna è tutta un' altra cosa. Che ne dite dell' effetto pois?
Buonasera sposine, sono partita con l'idea di farmi fare un'acconciatura semi raccolta perché secondo me mi starebbe meglio in viso...ma ora ho trovato questa e me ne sono innamorata....solo che mi dà...
Ciao sposine!!! In questi giorni, grazie al gioco per vincere il calendario, ho notato che siamo davvero in tante a sposarci a giugno! Che bello!! Sapevo che giugno è un mese gettonato, ma non credevo...
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora! A parte l'emozione però provo sempre questa...
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????...
Questa mattina per me doveva essere emozionante invece si sta dimostrando un disastro per una serie di motivi.. Doveva essere il mio primo appuntamento in atelier mentre in tanti mi dicono che è...
Ciao sposine! Questi sono i miei origami portariso, un work in progress ero molto indecisa su come farli, poi mi sono innamorata di queste carte di lidl! Mi date un parere? Non ho un tema preciso, a...
Che voto dareste a quest abito? A me piace moltissimo lo stile largo principesco
Buon giorno!!sto preparando il mio matrimonio...mi chiedevo se avete già prenotato chiesa e ristorante...potete consigliarmi????
Ho da sempre seguito il. Boss delle cerimonie solo per curiosità!!! Voi che ne pensate????? Io non c vedo niente di estremamente eccezionale. Il cibo abbondante ormai si trova in tutte le location.La...
Ieri sono stata in fiera... Bene, tutto bello, tanti fornitori, tanti preventivi ma... Paura a guardare gli abiti da sposa!!! Vi spiego, io ho una mezza idea di quello che mi piace e ieri avevo deciso...
Ciao ragazze dove posso trovare dei buoni confetti (crispo,maxtris)su Internet? Secondo voi conviene ordinarli su qualche sito o comprarli in qualche negozio?
Ragazze siete mai state in una location che ospita due matrimoni in contemporanea? Si sentono voci o musica dell altro ? In particolare se avete notizie di location a Palermo :*
Semplice curiosità, quanto avete pagato il vostro vestito compreso ovviamente di aggiusti , velo , guanti ecc ???
Aiuto!aiuto!avevo optato per un tema mare già avevo in mente tutto ma credo che non stia bene con lo stile del mio abito.....cosa mi consigliate????si accettano foto e consigli!!!!
Ragazze puntiamo sulla semplicità...poche cose ma ben distribuite e sarete regine non principesse!!???
Fotografi garanzie ANFM