Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Non so perché ma non riesco a dormire e mentre leggo i vostri post su quanto manca penso... Siamo a meno 10 mesi... Il tempo vola, e va voi quanto manca? E soprattutto cosa ci manca?
Ciao A tutte..dovrei sbrigarmi a scegliere una location ma non vorrei spendere tanto..qualche consiglio?Grazie a tute
Ciao ragazze!! prima stavamo girando su internet con il mio futuro marito per il suo abito, ne ho trovato uno che ha colpito entrambi.. è bianco..tutto ok per entrambi, solo che ho letto tanti topic...
Buongg ragazze....ieri sera siamo stati a cena da mia cognata ( colei che porterà il mio fm all altare )....e chiedendomi x l ennesima volta cosa volessi fare al matrimonio inizio a esprimere le mie...
Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...
Ciao a tutte sposine... volevo aprire una discussione su questa situazione che si è venuta a creare per cui il mio matrimonio avverrà il giorno del mio compleanno. .cosa che per fare coincidere chiesa...
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Future sposeeee e sposineeee dove andrete per il viaggio di nozze??? Oppure dove siete andate??? Descrizione please... Io vorrei andare in California a trovare mio zio ma prima di andare li mi...
Ciao ragazze qualcuno di voi fa la crociera dal 17 luglio noi partiamo da Bari poi isole greche Croazia Venezia e ritorno a bari Chi di voi farà la stessa crociera? ??)
Ciao ragazze chi ey di palermo ? Io mi sposo ad agosto del 2017 il 7 baciii
Salve sposine di tutto il mondo. il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave...
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...
Tre giorni fa mi chiama la segretaria della chiesa dicendomi ke nel 2017 il prete nn vuole celebrare più matrimoni xke non gli piace la gente come viene vestita in chiesa...boh sono incazzata nera xké...
Ciao a tutte!!! C'è qualcuno che si sposa in questa data???
Ciao future spose chi come me sposa nel settembre 2017 e non ha ancora visto nulla x quanto riguarda il viaggio di nozze??? a me dicono tutti a gennaio poi vedi, ma io già vorrei vedere qualcosa xke è...
Salve, cerco un ricevimento economico a Palermo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie
Abbiamo già prenotato il viaggio perché. Abbiamo trovato un ottimo prezzo le tappe sono:Bari.venezia. Dubrovnik.corfù.mikonos.santorini chi parte con noi???
Fotografi garanzie ANFM