Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze chi di voi prende il multicentrum mamma dha ? Onestamente mi fa un po' impressione la capsula di olio di pesce quella gialla per intenderci.. ma è sicura? Mi faccio mille paranoie sul...
Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...
Buongiorno ragazze per chi sta cercando o per chi è già mamma fate o avete fatto uso di qualche integratore particolare nel periodo in cui si cerca un figlio? Se sì quale? ?
Ciao a tutte!! sono solo al terzo mese e non so se è maschio o femmina, ma cerco spunti per il nome del mio bimbo/a! Avete voglia di confrontarci? Come da post vorrei dei nomi italiani, non gradisco...
Ciao ragazze... Sono un po demoralizzata! Ci siamo sposati ad agosto e abbiamo provato ad avere un figlio durante il viaggio di nozze e indovinate? Fallito! Poi abbiamo dovuto aspettare xke ho subito...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha tatuato con il proprio marito la data delle vostre nozze? Se si come ? Noi vorremmo farlo ma in maniera originale
Ciao sposine come va? Volevo condividere con voi qualche scatto del mio giorno..quanto vorrei riviverlo è stato indimenticabile ma è passato in fretta! Ci siamo divertiti da matti
A un mese e 12 giorni dal mio matrimonio vorrei sposarmi di nuovo?. Mi manca tutto, l'ansia dell'attesa, i preparativi, le prove, la ricerca del vestito. Uffa...guardo la mia amica che si sposa il...
Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?
Ciao ragazze mi date una mano sulla disposizione dei tavoli? Le regole quali sono? Noi vorremmo gli amici vicini
Ragazze nel tableau si mette il nome e cognome dell'invitato o solo il nome?
Ciao sposine. Vi presento il mio bouquet. Dopo tante ricerche ho finalmente scelto
Ciao ragazze ma in crociera posso portare la piastra per capelli? Sapete cosa non fanno salire a bordo?
Ciao ragazze sapete dove posso trovare fiorellini bianchi come questi? Ho cercato in alcune mercerie ma nulla. Sono di Palermo
Ragazze capita anche a voi di ricevere commenti da invitati/conoscenti e fornitori che vi dicano frasi che fanno capire che magari non volete spendere troppo? Mi spiego meglio:ogni volta che dico ai...
Ragazze sono un po ' dubbiosa. ..il trucco che ho scelto mi piace ma in foto viene giusto, dal vivo sembro molto più truccata! È un problema solo mio?
Ragazze buongiorno! Chi di voi farà i fuochi d'artificio? Volevo sapere i prezzi
Ciao ragazze sono curiosa di sapere se avete organizzato qualcosa di particolare per il ricevimento? Io ancora non ho pensato a nulla vorrei fosse tutto naturale..però non so vorrei qualche idea! (...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio tra i mille impegni e pensieri non ho avuto tempo di pensare se fare qualcosa per il mio Fm.. voi avete pensato a fargli qualche sorpresa ? Non dico per forza per il...
Ciao sposine!!!! Manca sempre meno e mi devo rimboccare le maniche per i fai da te che mancano... ed oggi è toccato al tableau... Abbiamo preso un portafoto multiplo da Leroy merlin e l'ho decorato...
Ciao ragazze! Io abito in Sicilia e molte ragazze in prossimità del matrimonio fanno a casa il "tavolo" cioè un tavolo nel salone di casa dove andranno messi i regali o le buste ecc.. ora non so bene...
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...
Ragazze ho bisogno di aiuto mi verrà il ciclo proprio il giorno del matrimonio.. come posso fare ? Purtroppo non posso prendere la pillola anticoncezionale.. esiste qualche altre medicinale? I metodi...
Ragazze chi ha prenotato una crociera? Sapete se in navigazione i cellulari prendono? Poi vorrei sapere un pó di più sulla vita in crociera..se palestra e divertimenti vari sono compresi..
Fotografi garanzie ANFM