Cepagatti, Pescara · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Salve a tutteeeeeee.....avrei bisogno di alcuni consigli o almeno capire cosa fareste voi e perché soprattutto...... Meglio la comunione di beni o la separazione dei beni????grazieeeee
Ciao sposineeee... vi piace la mia location??? Premetto k in foto nn rende.. ma dal vivo è stupenda un bacio
Ciao a tutti avete deciso già dove andare per il vostro viaggio di nozze?Il nostro sarà Partenza MilanoArrivona New York poiThaiti,poiBora BoraE per fine Rangiroa.
Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente oggi abbiamo quasi ultimato la torta porta buste e come promesso vi posto tutte le foto!! (dico quasi perchè manca solo la parte superiore e siamo in fase di...
Non ho parole mega litigata con negozio di partecipaz. Me l hanno consegnate tutt smontate senza dirmelo.Io non ho tempo di fare sta roba.Io e Fm delusi
Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Ciao sposine. Conosco qlk1 che per la cosiddetta "promessa" in comune che altro non è che una mera richiesta di pubblicazioni addirittura ha stilato una lista nozze, lo trovo esagerato. Voi cosa ne...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
....siamo circa 130 invitati (a -22 mancano ancora delle conferme) quanti coni portariso fareste?
Ciao a tutte sposine! Avevo scritto nel mio ultimo topic che mi sposerò il 24 giugno 2017 in chiesa ed abbiamo già prenotato la location ,quest'anno invece faremo il matrimonio in comune perché...
Ciao a tutte!! Oggi mi hanno montato la cucina! Ancora non è completa, manca il top perchè avendo una forma strana lo stanno facendo su misura, ma inizia a prendere forma e sono feliccissima! Ci sono...
Esattamente un anno e mezzo prima delle nozze ho scelto la location! (Non mi fate i soliti discorsi che è troppo presto, perché a me va bene così ) Ancora non vi avevo fatto vedere....vi metto un po...
Buon Pomeriggio sposine... sto andando proprio in questo momento a ritirare il mio Abito! oramai tutto é compiuto, ci Siamooo DOMANI MI SPOSOOOOOO! volevo approfittare di questo momento libero per...
Ragazze chi di voi metterà la lavatrice in bagno? La terrete così o la inserirete in un mobiletto....
Cavolo ragazze... Anche io a -99!!! Mi sono iscritta quando mancavano credo -450 gg e devo dire che sono letteralmente volati!!! Che emozione... Non vedo l'ora che arrivi agosto!!!
Ciaoooooo a tutti mi chiamo Michaela..... Quando ho letto il post " 17 sposi nel tuo stesso giorno e nello stesso posto...." stavo morendo dal ridere (in senso buono ovviamente) mi sembra bellissimo...
Fotografi garanzie ANFM