Taviano, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...

Sposine del 8 giugno 2019.. A che punto siete coi preparativi?

Buongiorno a tutte, sposine 2019 il ristorante vi ha già chiamato per la prova menù ? Sapete quando si farà ?

Ciao sposine.. Per il matrimonio vorrei creare da me la cornice per i selfie. Di che misura dovrei farla? Grazie

Buonasera a tutti, come procedono i preparativi per 8 giugno 2019 in Puglia???? A noi abbastanza bene, anche se abbiamo un po' di tempo avanti....però, dai, siamo ad un buon punto.

Buongiorno spose, Per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto che mia zia parrucchiera e mia cugina estetista, si dedicassero a me per quel giorno.. come posso comunicarlo in modo diverso dal...

Ciao Ragazze.. Qualcuna che ha fatto il ricevimento da "mille e una notte " a Sternatia, si ricorda il nome del gruppo musicale che offre il ristorante? Grazie mille

Buongiorno.. ed anche le sorprese per i testimoni sono arrivate 😍😍😍

Ciao sposine, chi farà la prova menù al ristorante mille e una notte a Lecce, in questi mesi? Io ho appena ricevuto il messaggio con la data. Chi di voi l’ha già fatta e a che ora è finita la prova?...

Ciao Ragazze, chi come me si sposerà giorno 8 giugno 2019? 😍

Ciao ragazze, per il nostro matrimonio come colore abbiamo scelto il verde tiffany! Qualcuna di voi l'ha scelto? Che fiori avete deciso? Com'era l addobbo in chiesa?Se avete delle foto dei vostri...

Ciao ragazze, c'è qualche sposa come me che ha scelto il mille e una notte ?

Buongiorno Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il Tiffany! Ora mi sorge un dubbio.. come chiamare i tavoli? Da premettere che non ho nessun tema, solo verde Tiffany. Grazie

Ebbene si! Le feste son finite, e oggi si inizia con la dieta! Speriamo bene... e speriamo di non cedere alle tentazioni

Ragazze buona sera!! Mi sposo a dicembre 2019 E non ho prenotato nulla! Avevamo pensato io e il mio fm di iniziare a settembre...secondo voi è tardi?

Buonasera sposine , dilemma : fare si o no la wedding bag? A me piacerebbe farla, però ho paura che risulti scomoda per gli invitati che si devono portare avanti indietro sta borsetta...consigli??

Ciao Spose, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come colore il verde Tiffany! Qualcuna di voi farà lo stesso colore?

Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha fatto o farà questo giro con la nave da crociera? Noi sposandomi il prossimo anno stiamo optando per questa meta

Sposine Buongiorno!!oggi vorrei vedere i vostri gioielli che avete indossato o che indosserete il grande giorno! Io dovrei acquistarli..pensavo o perle o punti luce..qualcosa di semplice..aspetto le...

Ciao future spose del 2019... sapete quando esce la collezione 2019?