Vai ai contenuti principali
Hila
Hila

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

1326giorni 10hh

Post

63
Verdiana
Le fedi nuziali: sposa comoda o sposa chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Valentina, domenica 2-Ott-16 773
Veronica
Testimone senza cresima
Veronica, Il 15 Agosto 2016 alle 12:48

Ciao!! Una mia cara amica di sempre scherzando mi dice "ma allora quando ti sposi? Dai che voglio farti da testimone".. Ancora nessuno sa che lo stiamo organizzando per fine luglio 2017. Noi vorremo...

Giusy, martedì 16-Ago-16 17
Flavia
Crea il tuo look sposa - la collana
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:17

Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure

Martina, giovedì 4-Feb-21 742
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Gessica
Proposta ufficiale!!!! ???????
Gessica, Il 8 Agosto 2016 alle 20:41

L amore della mia vita mi ha stupito ancora..mi ha chiesto ufficialmente di diventare sua moglie..sono ancora emozionata e ho pianto come una disperata, anche se era un pianto di gioia...non vedo...

Tina, sabato 3-Set-16 25
T
Lanterne
Titti&davi, Il 7 Agosto 2016 alle 14:43

Buon giorno sposine!! Scusate, chi di voi ha usato le lanterne la lasciare in aria a fine matrimonio? Sapete dove si possono trovare? Solo su Internet? Grazie!!!

Jessica, lunedì 8-Ago-16 10
Sonia
Menù matrimomio
Sonia, Il 7 Agosto 2016 alle 13:57

Cosa ci sarà nel vostro menù matrimonio? Nel mio angolo del pane e pizza..angolo del fritto cuoppo di terra e mare e angolo rustico..prosciutto al taglio mozzarella di bufala ..provolette e...

Giusy, lunedì 8-Ago-16 32
Lia
Consiglio
Lia, Il 7 Agosto 2016 alle 11:51

Ragazze voi cm luna di miele cs avete scelto? Potete darmi qualche consiglio?

Sabrina, domenica 7-Ago-16 13
Jenja
Domani mi sposo
Jenja, Il 7 Agosto 2016 alle 12:27

Domani mi sposooooooooooo.. sono emozionata, non vedo l'ora si domani.. è un anno e mezzo che lavoriamo per questo nostro sogno! Grazie a tutte per i consigli e vi auguro a tutte tanta felicità!...

Federica, lunedì 8-Ago-16 17
Nunzia
Confusa
Nunzia, Il 7 Agosto 2016 alle 13:07

Ciao ragazze io mi sposo nel 2018.... Ma secondo voi mi devo gia muore per prenotare non è troppo presto?

Valentina, martedì 9-Ago-16 39
Samy
Che ne dite ???
Samy, Il 7 Agosto 2016 alle 13:24

Ciao ragazze manca ancora tanto x il mio matrimonio ...ma essendo io un estetista mondiale cominciare a provare qualcosa ... che ne dite delle unghie così ... questa è sola la prima prova che mi...

Milly, lunedì 8-Ago-16 59
Karol
Inviti....quando???
Karol, Il 7 Agosto 2016 alle 12:08

Ciao a tutte/i mi sposero il 2 settembre 2017 e mi chiedevo... Quanto prima rispetto la data del matrimonio devo spedire gli inviti?Noi abitiamo a genova e il 70% drgli invitati arrivano da milano......

Sposa Chic, lunedì 8-Ago-16 20
Nadia
Noleggio Ape Calessino a Latina
Nadia, Il 7 Agosto 2016 alle 10:43

Ehi sposine chiedo aiuti a voi!!!! Per il mio matrimonio sto cercando disperatamente chi noleggia Ape Calessino!!!! Qualcuna di voi sa a chi potrei rivolgermi????

Flavia, martedì 9-Ago-16 8
Angela e Felice
Il tempo passa?
Angela e Felice, Il 7 Agosto 2016 alle 10:36

Salve sposine a voi qnt manca?a me 60 gg e finalmente dopo 10 anni potrò avere il mio principe tt x me......nn vedo l ora di vederlo bellissimo ke m aspetta in chiesa e promettergli amore eterno ?

Anna, domenica 7-Ago-16 16
Flavia
Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 260
Eleonora
Anello fidanzamento e fede
Eleonora, Il 7 Agosto 2016 alle 02:42

Ragazze una domanda, ma il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento va messo? O non si mette e si lascia a casa?

Weddina2016, mercoledì 17-Ago-16 42
Eleonora
Musica!!!
Eleonora, Il 7 Agosto 2016 alle 02:22

Mancano 19 giorni e sto iniziando ad essere stanca, esaurita, mi innervosisce con niente...Magari è per tutte così non lo so...Devo risolvere il problema della musica durante il ricevimento...ancora...

Eleonora, domenica 7-Ago-16 8
Lulù
Onestamente non mi dispiace!
Lulù, Il 5 Agosto 2016 alle 23:18

Buonasera a tutti e tutte forumine e forumini! A 350 gg dalle nozze, arrivano i primi autoinviti! ..Ma posso essere onesTa? Ne sono felice! Voglio pensare positivo! Credo che queste persone vogliano...

Lulù, venerdì 21-Ott-16 85
Axia
Divanooo..aiutooo
Axia, Il 6 Agosto 2016 alle 22:06

PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...

Axia, martedì 9-Ago-16 25
Madda
Che ve ne pare di questa acconciatura?
Madda, Il 6 Agosto 2016 alle 17:53

Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro

Rosalba, martedì 18-Ott-16 160
Chiara
Ballo col papà, musica?
Chiara, Il 6 Agosto 2016 alle 21:17

Ciao ragazze cosa consigliate o proponete per il ballo con il papà?? Io in queste cose sono un po' riservata

Luna, lunedì 15-Ago-16 27
Elisa
-40!?!?!?! oddioo
Elisa, Il 7 Agosto 2016 alle 01:10

Sposineeee che ansia!!!!!!!!!Come vi gestirete i giorni di agosto? Io ho paura di rilassarmi tropo questo matrimonio sta per arrivare e gestire il tutto mi fa venire voglia di vacanze.Attualmente ho...

Irene, domenica 7-Ago-16 14
Anna
Pensiero della notte
Anna, Il 7 Agosto 2016 alle 00:57

Notte care sposine

Giusy, domenica 7-Ago-16 11
Valentina
X i testimoni?
Valentina, Il 3 Agosto 2016 alle 20:17

Ragazze, ma ai testimoni cosa si regala???

Valentina, giovedì 4-Ago-16 9
Diana P.
Finalmente piastrelle !
Diana P., Il 9 Giugno 2016 alle 22:09

Sposine ! Vi ho tartassato chiedendovi esempi di vostri bagni bianco e nero e finalmente posso mostrarvi le mie , nostre , piastrelle in bianco e nero ! Sono ancora da finire , hanno iniziato oggi . E...

S'ayapo, mercoledì 3-Ago-16 24
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664

Gruppi generali

Ispirazione