Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

San Cristoforo, Alessandria · Da Agosto 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

165giorni 0hh : 14min
Francesca
Animazione nozze: photobooth o polaroid?
Francesca, Il 9 Ottobre 2025 alle 16:05

Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...

Ilaria, giovedì 12-Mar-26 911 3
Francesco
App per musica
Francesco, Il 22 Marzo 2022 alle 14:28

Ciao a tutti!! Mi stavo chiedendo se esistesse un app dove poter selezionare musica per l'aperitivo e ricevimento e lasciare quindi che il computer fino all'arrivo del nostro dj ci crei il sound. Noi...

Martina, giovedì 28-Ago-25 12
Martina
Dubbi sulla torta
Martina, Il 26 Agosto 2025 alle 11:08

Ciao, mi sto già informando su tutto nonostante non abbia nemmeno ancora una data esatta decisa ma si stima tra oltre un anno… Pensavo alla torta. A me piace su diversi piani, tipo quella in foto per...

Jessica, mercoledì 27-Ago-25 17
Sandy
Cosa ne pensate dei matrimoni Low Cost?
Sandy, Il 14 Marzo 2025 alle 14:32

Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva...

Luciano, giovedì 4-Set-25 34
Sandy
Coriandoli di foglie
Sandy, Il 13 Gennaio 2025 alle 17:29

L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per...

Nicole, mercoledì 10-Set-25 36
Martina
Abito low cost
Martina, Il 26 Agosto 2025 alle 12:02

Non ho trovato altri post più recenti a riguardo, ma qualcuna qui ha fatto la “pazzia” di comprare un abito da sposa su Shein o simili? Onestamente non vorrei spendere più di 500€ per un abito che...

Cristina, domenica 31-Ago-25 20

Gruppi generali

Ispirazione