San Cristoforo, Alessandria · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao a tutti!! Mi stavo chiedendo se esistesse un app dove poter selezionare musica per l'aperitivo e ricevimento e lasciare quindi che il computer fino all'arrivo del nostro dj ci crei il sound. Noi...
Ciao, mi sto già informando su tutto nonostante non abbia nemmeno ancora una data esatta decisa ma si stima tra oltre un anno… Pensavo alla torta. A me piace su diversi piani, tipo quella in foto per...
Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva...
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per...
Non ho trovato altri post più recenti a riguardo, ma qualcuna qui ha fatto la “pazzia” di comprare un abito da sposa su Shein o simili? Onestamente non vorrei spendere più di 500€ per un abito che...
Fotografi garanzie ANFM