Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
78Ragazze è stato un giorno meraviglioso godetevi ogni attimo perché non c'è niente di più bello 😍😍
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha scelto una cucina noce e se potete mostrarmi qualche foto..Ho visto che si usa molto il bianco però non so perché ma non mi convince......
Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Ragazze ci siamo mancano 4 giorni 😍😍 è un mix di ansia emozione nervosismo oddioooo
Ciao sposine,volevo un consiglio da parte vostra... noi ci sposiamo il 18 ottobre e abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze partendo da Miami. faremo un giorno a Miami,una settimana di crociera nei...
Dopo aver scelto la canzone del primo ballo con il mio sposo 💕"Prendo te" di Laura Pausini ( mi emoziona troppo) adesso sto pensando alla canzone da mettere X il ballo con il mio papà, ma non ne ho...
Ebbene sì mancano 9 giorniiiiii countdown ad una cifra... tra lo stress e le ultime cose da fare prego per il tempo ahahahah
Se qualcuno mi avesse detto "avrai l'ansia prima di matrimonio" non ci avrei MAI creduto.... ok l'ansia per gli esami universitari. .. ok l'ansia per i lavori in casa... ma pure per il matrimonio...
Ragazze a malincuore abbiamo scartato al chiar di luna perche' facendo meglio il conto degli invitati sono troppi per la loro sala.....sarei orientata per il gabbiano che cmq ci è piaciuto chiarendo...
È da un anno che organizzo il matrimonio e mi ritrovo a -17 a over definire menù e scaletta ristorante Dover definire centrotavola Dover scegliere un nome per i tavoli (ma sicuramente i vari gusti di...
Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina (23 settembre 2017❤️) ma c'è qualcun'altra che condivide la mia ansia per il tempo? Ho paura che piova perchè l'aperitivo è a bordo piscina con una vista...
Ciao ragazze!!! Io sarò in viaggio di nozze a NY dal 16 al 21 di questo mese...c'è qualcuna di voi che sarà lì nello stesso periodo?
Ed è proprio cosi❤️É stato un giorno meraviglioso,che purtroppo è finito troppo in fretta.La mia grande vittoria è stata non piangere in chiesa(dal momento che piango per ogni cosa😂),nonostante abbia...
Ciao sposine!!! Tema è stile scelto: colore carta da zucchero/blu baby!!! Tema:libri (siamo due accaniti lettori) ecco alcune idee e il bouquet lo verrei come nella foto per richiamare il colore!!...
Ciao ragazze, fra poche settimane tocca a me 🤗 e vorrei chiedervi... ma i banchetti in chiesa chi li addobba? Oppure posso tenerli anche cosi? La mia fiorista mi chiede una cifra ed io vorrei evitarla...
Buongiorno ragazze! io ed FM stavamo pensando di fare le bomboniere gastronomiche.. un nostro amico ci darà un barattolo di miele di 250 gr, cui abbineremo uno spargimiele di legno. il nostro amico...
Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?
Grrrr! Dunque..oggi passeggiamo nel centro commerciale mentre guardo un abito da sposa esposto fuori gli dico " sai che la fiera delle spose sta pure ad ottobre?" e lui " aaah fantastico cosi andiamo...
Buongiorno ragazze a -21 inizio ad ultimare i miei segnaposto ..potete consigliarmi dove posso scegliere una breve frase d'amore? Grazie a tutte
540 giorni fa sembrava così lontano è invece in un batter d occhio è arrivato... benvenuto settembre, il nostro mese!
A -23 giorni sono ancora indecisa su come nominare i tavoli..la mia idea iniziale (e che mo frulla ancora in testa)era quella di usare le canzoni del mio jova conoscendone infinite avrei risolto il...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...
Buonasera sposine 😉 Oggi ho deciso di provare a fare i gessetti profumati... sono andata dal ferramenta e mi ha dato il gesso alabastrino!!! Miscelandolo non mi viene bianco... ma sembra che ha dei...
Buongiorno ragazze! Mancano esattamente 24 giorni Sono sempre stata abbastanza tranquilla invece ora ho un'ansia enorme! Mi sento proprio un nodo allo stomaco! Ma credo che sia normale, ormai manca...
Buongiorno sopsee! Allora stiamo iniziando a valutare le varie agenzie per la luna di miele. Il nostro sogno è l America ma non volevamo fare il classico soggiorno New York Miami e Messico nei...
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Sto facendo come segnaposto i gessetti profumati, e vorrei scrivere le nostre iniziali e data del matrimonio. Ma non so con cosa scrivere avrei bisogno di un vostro consiglio! GRAZIE in anticipo
Fotografi garanzie ANFM