Pratola Serra, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Le scarpe da sposa e quelle per la festa!
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Ciao ragazze ho iniziato a comprare qualcosa tipo asciugamani giornaliere ed eleganti lenzuola e qualcosa per la cucina voi a che punto siete? Io non ho un budget altissimo quindi mi sto accontentando...
Ciao! Per chi ha comprato le stelline scintillanti. quanto lunghe sono o dovrebbero essere?
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Ragazze,future sposine come state!?i preparativi procedono al meglio?! Io a -36 sto abbastanza tranquilla, i preparativi sono più o meno terminati, e mi sto dedicando agli ultimo dettagli! Oggiho...
Ciao ragazze.L altro giorno ho scoperto che a novembre -dicembre dovrei fare un operazione che mi bloccherà a letto per almeno due mesi!e poi sono comunque forzata per almeno un altro mese a stare a...
Praticamente è tutto sotto controllo... ancora alcune cose da fare... il tableau da assemblare, i centrotavola da ricontrollare, il libretto delle letture solo da stampare, l'ultima prova acconciatura...
Ciao a tutte! Noi abbiamo 4 testimoni (3maschi e 1 femmina).Non riesco a immaginare nulla da regalare...Avevo pensato di dare a tutti e 4 dei pacchetti Boscolo gift con un fine settimana per due...
Ciao sposine ma il fioraio addobba solo la chiesa o anche la sala?
Ciaooooo ho fatto il trucco e l'acconciatura cosa ne pensate????
Ciao ragazze, io le scarpe per il matrimonio le ho già acquistate ma girovagando sui vari siti ho trovato queste. Cosa ne pensate?
Buonasera ragazze! Ho bisogno di un consiglio, oggi sono passata da prima donna e mi sono innamorata di un paio di sandali! Sono perfetti in tutto, belli, comodi, tacco non troppo alto (10 cm con...
Ciao a tutte ecco a voi il mio cake topper acquistato su aliexpress. Non sono meravigliosi??? Sono uguali a me e al mio fidanzato ahaha so troppo belli. Li ho pagati EUR8 anche se il mio fm si è...
Ecco i nostri porta confetti per i non invitati.. abbiamo voluto fare una cosa colorata e diversa ma semplice! Vi piacciono? Sinceramente :-)
Fotografi garanzie ANFM