Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
41Questi saranno il trucco e l'acconciatura. Mancano 2 settimane.
Ciao ragazze voi sulle partecipazioni metterete l'orario esatto in cui inizierà la messa?
Ragazze sono veramente allibita!!! Allora vi spiego un po, viviamo all'estero ma ci sposiamo nel nostro paese d'origine in Sicilia, a Luglio siamo stati in ferie giù e quindi ci siamo sbrigati un po...
C'è qualcuno che realizza le wedding bags personalizzabili?
Ciao a tutte sposine. Vi mostro il regalo per l ultimo compleanno del mio fm da fidanzati. Sono gemelli in argento con le nostre iniziali. Sono molto semplici così potrà indossarle con qualsiasi abito...
Oggi ho scelto il mio abito Per la promessa e le scarpe..manca solo il pellicciotto essendo che sarà a gennaio e farà freddo ..che ve ne pare ? Devono accorciarmelo un pochino e stringere davanti alla...
Ciao ragazze!! Sono l'unica a cui ancora l'anello non è arrivato?? Mi sento così triste!! Mi sposo a settembre, l'abbiamo deciso insieme.
Buon pomeriggio, ragazze. Quanto spenderete per le vostre partecipazioni? €2,80 l’una è un prezzo ragionevole o eccessivo?
Avete già pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...
Ciao a tutte, L'anno prossimo, prima settimana di luglio 2019, l'estensione mare del nostro viaggio di nozze saranno 6 notti ad Aruba dopo un NY e un fly&drive Los Angeles, Las Vegas, San...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Ciao a tutte care sposine, scrivo questo topic per un consiglio. Io lavoro in ospedale, sono una psicologa, ho con i miei colleghi medici , infermieri ecc un buonissimo rapporto ma non ci vediamo...
Ciao a tutte, ho in mano i preventivi del viaggio dei nostri sogni, andrebbero anche bene, unico problema? Chiedere una settimana in più al lavoro oltre al congedo! Il mio ragazzo non ha problemi...
Buongiorno a tutti! È da un pó di giorni che mi assale un dubbio.. Ho scelto come testimone una mia amica con il compagno e hanno un bimbo. Il mio dubbio ora è non e che avendo un figlio e non essendo...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Ciao a tutte.. L agenzia mi ha consigliato kho samui in Thailandia per L estensione mare dopo 12 giorni in Giappone! Consigli? Io pensavo alle Maldive ma loro mi hanno consigliato quest isola☺️
Ciao a tutte! Nel nostro viaggio di nozze avevamo pensato di trascorrere una notte a Las Vegas, e trovandoci a Los Angeles stavamo valutando di arrivarci in macchina. Ci piaceva l'idea di una piccola...
Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli...ho contattato una ragazza che lavora in tipografia per farmi realizzare e stampare le partecipazioni, i bigliettini di...
Ciao ragazze... Mi sposerò il 10agosto, farò una damigella piccola vestita di bianco e 4 grandi che credo di essermi convinta a farle vestire di rosa antico( ero combattuta tra rosa antico e pesca,...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Buongiorno ragazze!! Cosa potrei regalare al mio fidanzato? Considerando che è l ultimo natale da fidanzati, e considerato che stiamo insieme da 7 anni e gli ho regalato di tutto?! 😱😱😱
Ciao ragazze consigli su segnaposto , il mio colore oltre al bianco è l’oro. 🙏🏻
Ciao ragazze ... per la prima volta ho preso delle cosine su wish Molte cose sfiziose per il matrimonio Ho inviato l ordine e anche l'indirizzo è esatto ... solo che mi sono resa conto che non c è...
Ciao a tutti vorrei sapere come vi siete comportati voi in agenzia per quanto riguarda il viaggio di nozze , è meglio dire che si tratta della luna di miele oppure no? In quale caso si risparmia un...
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ragazze ma solo per me affittare una macchina per il matrimonio è una cosa superflua? non capisco perché si debba per forza scendere da una macchina costosa.... fosse per me userei la nostra! peccato...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Fotografi garanzie ANFM