Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo...

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?

Stiamo pensando a questa destinazione per il viaggio di nozze...cosa mi dite? Chi è andato in questo periodo?

Buonasera ragazze, stiamo valutando se fare le partecipazioni online, qualcuna di voi le ha fatte? Come vi siete trovate? Avete dei siti da consigliarci? Grazie mille!!

Ciao a tutte. Avrei bisogno di confrontarmi con chi convive già e deve ancora sposarsi oppure l ha già fatto. Come avete gestito l organizzazione tradizionale pratica? Vi siete separati tornando nelle...

Ciao sposine... io mi sposo il 15 settembre e non ho idea di dove andare e quanto mi possa costare ...sarei orientata su una crociera.. voi cosa farete? ???

Ragazze chi di voi farà il viaggio di nozze in posti dove si può vedere l'aurora boreale? Sono così affascinata...se non fosse per le temperature ostiche ci avrei fatto un pensierino.