Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
29Ragazze buongiorno, sabato sono stata dai migliori fotografi di Napoli...i Di Fiore...ma sinceramente sono molto cari mi hanno chiesto 5000 mila euro.....chi mi può consigliare un fotografo di pari...
Esempio vestito Ciao ragazze, io ho tre damigelle che desiderano farsi fare l'abito da una sarta (abiti lunghi ma molto semplici): vedere foto. Qualcuna ha esperienza diretta? Quando si andrebbe a...
Ciao ragazze..Sono in crisi totale per le scarpe. Sapreste indicarmi rivenditori di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo, Penrose e Enzo Miccio Bridal a Napoli e dintorni? Grazie
Il modello è quello delle prime due foto il colore è quello della terza!!! Preciso che so bene che nn sono favolose, ma sono comodissime!!! Le ho fatte fare su misura semplicemente perché io non amo i...
Buon pomeriggio sposine,Sono alla disperata ricerca di truccatrici e parrucchiere casertane. Consigli? Ps.non rispondete la mia estetista/mio parrucchiere senza specificare,perchè se sto chiedendo...
Finalmente, dopo un mese di ricerca e studio per costruire il viaggio perfetto, dopo aver vagliato almeno 10 preventivi, scelto i 2 migliori e fatti adattate alle nostre esigenze, alla fine ne abbiamo...
Ciao ragazze! Sono disperata... Aiutatemi a capire se sono io che ho occhi diversi o tutti gli altri! Che colore e' il muro bella foto che ho allegato? Non riesco a trovare un colore che mi piaccia,...
Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...
Buongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e...
Arriverà mai questo calendario ??!! Sono curiosa!
Buona sera ragazze, vorrei sposarmi in questa splendida location.. Sò già come funziona con offerta, fiori ecc.. Vorrei sapere però come funziona per prenotare!Si và lì di persona? In che orari?...
Salve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate...
Ciao future spose! Vorrei fare una lista di atelier da prenotare tra Napoli e Caserta per iniziare a provare qualche abito... Mi suggerireste qualche nome o in quali atelier secondo voi non si può non...
Buondì sposine! Chi avete scelto come fotografo X le vostre nozze? Avete qualche nome da darmi che sia di Napoli o provincia? Grazie mille
Ciao sposine chi di voi è di san prisco provincia di caserta
Ciao future sposine, sapreste dirmi quando inizia il corso prematrimoniale Nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo e info in merito? Grazie ?
Quali sono le domande da fare quando si vanno a visitare le strutture ??
Ciao a tutte qualcuna ha preso qui l'arredamento?....come vi siete trovate?...e nel caso qualcuna ha scelto stilema?....
Ciao ragazze sto organizzando il matrimonio esattamente per il 2018.....sono confusa e vorrei che tutto andasse alla grande!!!!iniziamo dalla location zona Bacoli e Pozzuoli ho visitato location che...
Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto...vorrei sapere se siete a conoscenza di location provenzali a Napoli e provincia...spero in un vostro aiuto...magari anke qualke recenzione su villa althea a Bellona....
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...
Ragazzeee... Mi chimo Loredana sono di napoli e sposoil 7 giugno 2017 . Ho prenotato già location chiesa e fotografo ..! E voi?
Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa...
Ciao future spose Potreste aiutarmi? Sono indecisa tra queste due location totalmente diverse tra di loro , ma che mi hanno colpita per svariati aspetti.Rispondereste ad istinto o per esperienze su...
Ciao mi sono innamorata di questa location. .. CHI la conosce! ?
Ciao ragazze,finalmente sabato il parroco ha aperto l agenda xil 2017 e siamo riusciti a prenotare....: 15luglio 2017 alle ore 16:00....che bello non vedo l oraaaaaa!!!! Qualcuna d voiiii che ha...
Buongiorno ragazzeee...allora io ero convinta di avere gusti abbastanza classici x quanto riguarda l arredamento anche perché a casa dei miei abbiamo tutto classico e non mi ha mai stancata...invece...
Fotografi garanzie ANFM