Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
29Ragazze buongiorno, sabato sono stata dai migliori fotografi di Napoli...i Di Fiore...ma sinceramente sono molto cari mi hanno chiesto 5000 mila euro.....chi mi può consigliare un fotografo di pari...
Esempio vestito Ciao ragazze, io ho tre damigelle che desiderano farsi fare l'abito da una sarta (abiti lunghi ma molto semplici): vedere foto. Qualcuna ha esperienza diretta? Quando si andrebbe a...
Ciao ragazze..Sono in crisi totale per le scarpe. Sapreste indicarmi rivenditori di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo, Penrose e Enzo Miccio Bridal a Napoli e dintorni? Grazie
Il modello è quello delle prime due foto il colore è quello della terza!!! Preciso che so bene che nn sono favolose, ma sono comodissime!!! Le ho fatte fare su misura semplicemente perché io non amo i...
Buon pomeriggio sposine,Sono alla disperata ricerca di truccatrici e parrucchiere casertane. Consigli? Ps.non rispondete la mia estetista/mio parrucchiere senza specificare,perchè se sto chiedendo...
Finalmente, dopo un mese di ricerca e studio per costruire il viaggio perfetto, dopo aver vagliato almeno 10 preventivi, scelto i 2 migliori e fatti adattate alle nostre esigenze, alla fine ne abbiamo...
Ciao ragazze! Sono disperata... Aiutatemi a capire se sono io che ho occhi diversi o tutti gli altri! Che colore e' il muro bella foto che ho allegato? Non riesco a trovare un colore che mi piaccia,...
Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...
Buongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e...
Arriverà mai questo calendario ??!! Sono curiosa!