Scilla, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Tensione a mille e non riesco a farmi passare il mal di stimaco d ansia help
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
La prima 5,99La seconda 5,99La terza nella versione bianca 6,99 Avete altri outlet bomboniere da suggerire?
Confortatemi ragazze!! Vedo il 2019 lontanoooo uff Vorrei già iniziare a Preparare un po di cosine (partecipazione ecc..) mi rendo conto che è ancora troppo presto
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno consigliata nel mio topic di ieri! A questo punto vi faccio vedere le altre prove che ho fatto!Foto 1) prova di ieri, andrebbe sfumato meglio per evitare lo...
Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione, a chi farà il rito civile se prima bisogna fare la promessa al comune ? oppure si terrà il rito il giorno stesso senza alcuna promessa..
Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...
Ragazze un consiglio dato che io sono più alta di luiche dite se al mio mamatrimonio metto un all star bianca bassa?
Ciao ragazzuole oggi mi ha chiamato l'impiegata comunale dicendo che martedì mattina possiamo andare a fare le nostre promesse e neanche a farlo a posta è San Valentino ... che bello mancano solo 94...
Altro domandone... Sabato andremo a vedere delle chiese sul lado D'Orta. Come funziona uno va sceglie la chiesa e poi chiede disponibilità? Poi per confermare la data cosa basta confermarla o prima...
Ciaoo. ..Nel negozio di bomboniere..Mi è stato detto che il segna posto con i confetti non è più di moda che ora si usa fare la confettata .. cosa ne pensate?
Ciao salve ..sono Mafalda ho 22 anni ho bisogni di capire come si organizza un matrimonio ho già alcune idee chiare basi però ho bisogno di qualcuno con cui parlare
Ragazze noi ci sposiamo tra 15 mesi, ma già da ora iniziamo ad avere difficoltà nel coprire i vari acconti!!! Sala ricevimenti 1000 euro... fotografo 300 euro dj altrettanto!!! Mi sembra un po'...
Ciao ragazze, oggi ho telefonato al mio parroco per dirgli che vorremmo partecipare al corso fidanzati che parte il 10 Febbraio, ma mi ha detto che per ora non ci sono ancora coppie iscritte quindi se...
Ciao ragazze mi dite se ci piacciono ??graziee
Ciao a tutte ragazze...Vorrei un vostro aiuto... chi ha acquistato i ventagli personalizzati??? Dove posso trovarli? Quelli che vedo su Internet sono quelli su cui non si può incidere ... Grazie
Ragazze stamattina mi hanno mandato una bozza dell invito Sarebbe L interno così è più L esterno dei fiori con poi un nastro in rosa antico Premetto e vi ricordoColore rosa anticoTema musica i...
Ragazze ho appena fatto questo acquisto i gemelli in oro bianco X il mio futuro marito ho intenzione di regalarglieli X San Valentino .. Staremo a Parigi X un breve vacanza di 4 giorni .. Farò...
Ciao a tutte ! Devo organizzare l'addio al nubilato ad una mia cara amica ma non ho idee!! Non volevo fare le classiche cose come cena o disco ma qualcosa di diverso e divertente! Lei si sposerà ad...
Ciao ragazze cosa ne pensate delle mie unghie? considerate che sono tutte prove allora vi spiego in teoria dovrei avere le unghie come quella della foto con le perle in mano ma il fiore in rilievo lo...
Ragazze io vado matta per l'intimo ( elegante e sexy ) mi domando se voi portate In viaggio di nozze dell'intimo sexy per ogni giorno ... NotteIn realtà vorrei sapere se conoscete dei siti online dove...
Ragazze solo io trovo poco utile e uno spreco di soldi la confettata???A me non piace proprio!😜
Ciao!!!!Qualcuno di voi ha sentito parlare o è andato a qualche matrimonio o sta organizzando il matrimonio a villa San Giovanni a villa chirinquito???
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Fotografi garanzie ANFM