Ancona, Ancona · Da Settembre 2025
- Sposa Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2026
Care future spose 💕, Ogni volta che penso al mio ingresso, immagino il vestito, il bouquet… ma poi mi dico: e le scarpe? Saranno il mio passo verso l’altare, il mio ballo con lo sposo, la corsa tra...
Mancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo...
Sposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin*! Il tempo passa e ormai sono 7 mesi che abbiamo deciso di sposarci... pensate che ho detto a FM "il prossimo anno il 13 giugno possiamo festeggiare, come quest'anno, l'anniversario...
Io sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio...
Buongiorno sono stata invitata al matrimonio di mia cugina che però non conosco, ho scelto questo vestito ma non capisco se il colore è troppo vicino al bianco e se in qualche modo io possa sembrare...
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi...
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ! Come state ?? Ieri sera ho ricevuto una bellissima sorpresa : le mie amiche , le mie zie , mamma e la mia parrucchiera ( che ho portato anche alla prova abito) mi hanno...
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Ciao a tutte! Vedo su internet vari lavori in resina per conservare il proprio bouquet dopo le nozze, qualcuna si è dedicata a questa attività fai da te? Mi piacerebbe tanto provare dopo il grande...
Buonasera ragazze! Domanda.. qualcuna di voi sa dove vendono scarpe da sposa per numeri piccoli come il 34? Devo riacquistare i tacchi per il matrimonio perché chi me li ha precedentemente venduti mi...
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM